13 Reasons Why: se scrivi alla email di Clay Jensen ti risponde davvero

clay jensen scrive email

Ieri vi abbiamo detto la nostra sulla quarta e ultima stagione di 13 Reasons Why, diciamo che non è un parere estremamente positivo, ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti una cosa molto divertente l’abbiamo trovata: nell’ultima puntata, mentre eravamo pronti a dire addio per sempre a tutti i personaggi della serie è successa una cosa inaspettata Clay ha rivelato il suo indirizzo email.

Proprio a pochi minuti dal finale (che non spoileremo) Clay parla con una ragazza di nome Heidi, non avendo in quel momento tempo di intrattenersi, perché deve fare una cosa con i suoi amici, decide di lasciarle il suo personale indirizzo email, così in un attimo tutti noi spettatori ne siamo venuti a conoscenza. Molti fan non hanno resistito all’idea di poter scrivere a uno dei loro personaggi preferiti, anche solo per l’idea di farlo, di chiedergli qualche informazione o semplicemente di fare una chiacchera surreale con un personaggio di una serie tv, ovviamente senza aspettarsi nulla indietro e invece sorpresa, la mail funziona davvero e la risposta ti lascerà piacevolmente stupito.

Questo l’indirizzo email di Clay Jensen di 13 Reasons Why: percyakr2161@gmail.com

Cosa succede se scrivi una mail a Clay? Ovviamente devi scrivergli in inglese, che è la lingua originale della serie, perché Clay non credo conosca qualsiasi lingua al mondo, ma se gli fai una qualsiasi domanda (mi raccomando l’educazione prima di tutto) Clay ti risponde e non con risposte preimpostate ma messaggi personalizzati riferiti a qiuello che gli hai scritto o chiesto.

Se fosse una mossa di Netflix sarebbe davvero geniale perché nonostante le parecchie delusioni che accompagnano la serie, questo è sicuramente un buon modo per portarsene dietro un buon ricordo, ma a oggi non ci sono dichiarazioni a riguardo che l’account gmail aperto il 5 giugno, data di rilascio della serie sulla piattaforma, sia realmente un prodotto Netflix o la mossa astuta di qualche fan. Magari più avanti lo scoprirete. Intanto se volete fare qualche domanda a Clay questa è l’occasione perfetta, i tempi di risposta non sono immediati essendo risposte vere, ma in meno di 24h io ho avuto la mia risposta.

Non vi resta che provare e se avete piacere fateci sapere cosa vi ha risposto Clay.