nicki minaj foto incinta

Nicki Minaj è incinta del suo primo figlio e ha deciso di annunciare al mondo la sua gravidanza con delle foto nel mood Maria Antonietta pop: parrucche colorate, bikini eccentrici, colori sgargianti, scarpe con plateau in perfetto stile Minaj. La rapper più chiacchierata del mondo della musica mostra fiera il suo pancione in questi tre scatti piacevolissimi, la sua gravidanza era nell’aria, infatti già da qualche tempo i rumors parlavano di una possibile gravidanza, ma l’artista ha voluto aspettare che la pancia fosse bella evidente per dare la notizia al mondo. Anche lei aveva fatto la sua parte per far trapelare piccoli indizi e informazioni, come le dichiarazioni in alcune interviste dove diceva di avere voglie e soffrire di nausee mattutine, il messaggio era abbastanza chiaro.

A 37 anni la Minaj ha deciso di mettere su famiglia insieme al marito Kenneth Petty sposato nel 2019 e dalle sue parole ne sembra davvero entusiasta “Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine. Grazie per i vostri auguri” ha scritto nella didascalia di una delle foto sul social. I due si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti, poi si erano persi di vista per ritrovarsi alla fine del 2018.

Dopo aver fatto da colonna sonora per molti anni alle notti brave di tanti giovani pronti a scatenarsi con hit quali Super Bass, Starships e Anaconda, Nicki Minaj potrebbe mettersi alla prova allenandosi a cantare dolci ninne nanne e chissà, magari presa dall’ispirazione ne verrà fuori un nuovo album con canzoni dai toni leggeri, dolci e pieno di ballate… ma forse no!

https://www.instagram.com/p/CC3ffwbDEM5/

Il marito, Kenneth Petty, tra l’altro in questo momento non se la sta passando particolarmente bene, il rapper noto per problemi con la giustizia, nei mesi scorsi è stato arrestato in California per una vicenda che risale al 1995, quando fu condannato a 4 anni di carcere con l’accusa di aver stuprato una ragazza. Una storia che si trascina ancora oggi e che gli fa rischiare ben 10 anni di prigionia.

Alessandra Chiaradia
È nata a Milano ma ben presto è espatriata nella provincia. La Brianza è la sua casa, ma il suo cuore resta fedelmente Meneghino, ama la città che le ha dato i natali e, novella Sherlock Holmes, appena ne ha l'occasione ne svela i misteri, le meraviglie e anche qualche negozio. In overdose di creatività, il ruolo di Art Director inizia a starle troppo stretto; abbandonati i pennarelli inforca la Bic. “Lunga la strada, stretta la via… avete detto la vostra, adesso dico la mia”, per aspera ad astra c’è stato l’upgrade: entra nella hall of fame dell’Albo. Giornalisti si nasce...