Chiara Ferragni incinta, Leone mostra l’ecografia “La nostra famiglia si allarga”

La notizia ufficiale è arrivata, Chiara Ferragni è incinta, a dare questa bella novità è proprio l’imprenditrice digitale che sul suo profilo Instagram seguito da più di 21 milioni di persone, ha pubblicato stamattina una foto del suo primogenito, Leone, con in mano l’ecografia che mostra l’arrivo di un bambino in casa Ferragnez accompagnata dalla frase, “La nostra famiglia si allarga. Leo sta per diventare un fratello maggiore”.

Già da qualche settimana si parlava di una possibile gravidanza per Chiara Ferragni, la presunta novità aleggiava nell’aria per via della non presenza di Chiara alla settimana della moda di Milano, non avendo partecipato dal vivo a nessun evento, il sospetto che ci fosse sotto qualcosa era forte, poi poco prima dell’annuncio ufficiale Chiara aveva detto ai suoi follower, “Abbiamo delle grandi novità per voi” messaggio seguito da un cuore…

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/

Finalmente oggi la conferma ufficiale che ha mandato in visibilio milioni di fan che hanno subito accolto la notizia con gioia ed emozione la stessa amica di Chiara, la cantante Baby K, che quest’estate ha fatto ballare l’Italia con la hit “Non mi basta più”, in collaborazione proprio con Chiara, ha commentato, “Omg! Che notizia stupenda! Tanti auguri!”. Ma a conquistarsi il premio simpatia è stato il marito di Chiara, nonché futuro papà, Fedez che si è espresso tra i commenti scrivendo “Ma io non sapevo niente…”, la sua tipica ironia è stata la ciliegina sulla torta che ha riconfermato la famiglia Ferragnez la più amata dagli italiani e non solo.

Adesso non resta che seguire le vicende, che sapranno presentarci in maniera eccezionale come solo loro sanno fare, il prossimo passo sarà scoprire “insieme” il sesso del bambino in arrivo. Chissà se sarà un baby Boy o una baby Girl il secondogenito di Chiara e Federico? La nascita comunque è prevista per i primi mesi del 2021 e ovviamente il toto nome è già partito.