Il ricettario di natale di Downton Abbey, 80 ricette da leccarsi i baffi copertina libro ricette

Il ricettario di natale di Downton Abbey con oltre 80 ricette natalizie in arrivo direttamente dalla cucina delle feste della Famiglia Crawley, un regalo da leccarsi i baffi.

La serie di volumi culinari dedicati a Downton Abbey si arricchisce di un nuovo capitolo contenente ricette e segreti dedicati alle festività più attese dell’anno: Il ricettario ufficiale di Natale scritto da Regula Ysewijin e edito da Panini Comics. In questo splendido libro vengono presentate oltre 80 ricette della tradizione gastronomica britannica che, affiancate da un’avvincente narrazione, compongono un affresco delle festività natalizie all’epoca di Downton. Un tesoro di informazioni storiche, dialoghi evocativi, immagini tratte dalla serie e splendide foto di ricette, che faranno da guida nel dar vita ad un pranzo di Natale in perfetto stile Crawley.

Regula Ysewijin, critica e storica gastronomica di origine fiamminga, grazie a un ammirevole lavoro di ricerca e all’innata eleganza gastronomica, svela ai lettori un mondo di ricette sorprendenti (dagli antipasti, al tacchino, al punch delle feste e la Christmas Pie), tutte rivistate attraverso le lenti di Downton Abbey.

Uscita: 5 novembre 2020
Prezzo: € 35,00
Pagine: 240
Rilegatura: Cartonato cucito con fettuccia segnalibro
Formato: cm 22×25
Interni: A colori
Distribuzione: Libreria, online