Yoshiki: Under The Sky, documentario musicale in live streaming globale

Yoshiki: Under The Sky Yoshiki in studio di registrazione

YouTube Originals lancia “Yoshiki: Under The Sky, uno speciale documentario musicale in live streaming globale. Presentato dall’acclamato compositore, batterista e pianista Yoshiki, il live show sarà trasmesso in anteprima mondiale mercoledì 23 dicembre a partire dalle 20:00 JST (11:00 ora italiana). Uno speciale costellato di star che includerà esibizioni di artisti fama mondiale tra cui Marilyn Manson, The Chainsmokers, Sarah Brightman, Scorpions, St.Vincent, Nicole Scherzinger, Jane Zhang, LindseyStirling, SixTONES, Sugizo, Hyde, e altri ancora.

Uno speciale innovativo e vera e propria performance nata dal desiderio di avvicinare le persone attraverso la musica, vuole essere una proposta pionieristica e una nuova ispirazione per creare eventi musicali nella futura “nuova normalità”. La partnership di YouTube Originals con Yoshiki fa parte di una selezionata proposta di serie originali sulla musica e di speciali incentrati sulle grandi personalità dell’universo musicale quali Ariana Grande, Demi Lovato, Paul McCartney, BTS, Justin Bieber, Kevin Hart, Taylor Swift, Will Smith e altri musicisti.

Yoshiki: Under The Sky ritratto

“Yoshiki: Under The Sky
Mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 20:00 in Giappone, alle ore 3:00 in USA e alle 11.00 ora italiana (il replay sarà disponibile dopo la prima dal vivo).
Per guardare il live: https://www.youtube.com/yoshikiofficial

Uno dei compositori più influenti nella storia giapponese, Yoshiki ha venduto complessivamente 50 milioni di dischi in tutto il mondo come artista solista e come leader del gruppo rock X Japan. Le sue opere abbracciano più generi, tra cui rock, pop, classica e la musica da film. Ha composto il tema per i Golden Globe, eseguito un concerto per l’Imperatore del Giappone, ha ottenuto il record di sold out nel più grande stadio giapponese con i suoi concerti e composto temi per serie di animazione e film. Di recente, Yoshiki ha anche collaborato con la musicista St. Vincent e si è unito a Bono, will.i.am e Jennifer Hudson per il singolo “#SING4LIFE“, Noi artisti esistiamo solo grazie ai nostri fan”, afferma YOSHIKI. “Insieme ad amici fantastici, voglio contribuire a sollevare lo spirito delle persone. Anche se abbiamo affrontato un ostacolo dopo l’altro, come vedrete nel film, lo abbiamo realizzato con la massima cura e amore per tutti. Lo stiamo ancora finalizzando ma siamo molto entusiasti di poter finalmente annunciare questo fantastico evento. Un grazie speciale a fan, amici, personale, YouTube Originals e a tutte le persone coinvolte“.