Friends: The Reunion, l’emozionante trailer ufficiale con curiosità e anticipazioni

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Friends: The Reunion

Abbiamo avuto le prime foto della reunion di Friends: The Reunion e già ci eravamo emozionati, adesso è stato rilasciato da HBO Max il poster e soprattutto il trailer ufficiale dell’evento che nasconde diverse anticipazioni sull’epica serata che ci aspetta, dandoci un’idea più precisa su ciò che succederà nello storico Teatro 24. Abbiamo aspettato davvero tanto per vedere i protagonisti di Fiends riuniti e l’attesa sembrava non finire mai, di mezzo anche la pandemia che, giustamente, ha dovuto bloccare tutto, ma adesso il conto alla rovescia è davvero iniziato. Il 27 maggio andrà in onda sui canali di HBO Max Friends: The Reunion. Per ora sarà disponibile solo in streaming negli Stati Uniti sul servizio di video in streaming di WarnerMedia.

- Advertisement -

Si torna quindi davvero nello Stage 24 dove sono state girate le scene della sitcom anni ’90 che raccontava la vita quotidiana di sei amici in quel di New York City: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer camminano attraverso il set, l’appartamento è stato ricostruito e si siedono anche per una partita a trivia, come nell’episodio della quarta stagione “The One with the Embryos.” Schwimmer legge le domande proprio come ha fatto il suo personaggio, Ross, in quell’episodio (anche se, presumibilmente Schwimmer non le ha anche scritte, come ha fatto Ross) e naturalmente una di esse fa riferimento alla famigerata e ancora discussa rottura tra Ross e Rachel (Aniston). Chiede di quante pagine era la lettera che Rachel aveva scritto a Ross nella prima puntata della stagione 4, “The One With The Jellyfish”, LeBlanc dice allegramente: “18 pagine!” Naturalmente a Schwimmer non basta come risposta e così la Aniston risponde correttamente, “18 pagine, fronte e retro!”. Già piango.

Friends: The Reunion lettura copione

In “Friends: The Reunion” ci sarà anche un intervista ai protagonisti fatta da James Corden, come mostrato nel trailer. In questa intervista, Corden attraversa verticalmente il percorso dei personaggi nella storia per capire se davvero Ross e Rachel si erano presi una pausa. Riflettono proprio su tutto, dalla prima lettura al tavolo del copione, a quanto sia la fama è diventata travolgente, leggono alcune battute storiche dai vecchi copioni e ricevono visite speciali da guest star come Tom Selleck e Maggie Wheeler.

Insomma, basta guiardare il trailer per capire che si tratterà davvero di un viaggio nei ricordi, con gli attori che ripercorreranno un passo fondamentale della loro vita, particolarmente emozionati nel ritrovarsi dove tutto ha avuto inizio, insieme ai produttori esecutivi della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Come avevamo già anticipato ci saranno anche tantissimi ospiti tra cui, David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Friends: The Reunion

Purtroppo non sappiamo ancora quando Friends: The Reunion sarà disponibile anche in Italia, ma visto il grande successo che sta suscitando, sicuramente a breve arriverà anche da noi qualche novità perché ormai lo stiamo aspettando tutti da troppo tempo. Schwimmer ha notato che il ritardo nella registrazione lo ha reso ancora più significativo per le sei star e non solo, “Si è rivelato essere qualcosa di veramente speciale per i fan. Penso che solleverà il morale di molte persone”, ha detto Schwimmer. LeBlanc ha aggiunto: “Ha sollevato anche il mio”.

Friends: The Reunion locandina

- Advertisement -

Non perderti anche