Vuoi lavorare nel mondo delle serie tv? La produzione di Good Omens sta cercando stagisti

Il dramma fantasy Good Omens con Michael Sheen e David Tennant sta cercando stagisti per la seconda stagione. All’appello tutti i fan più accaniti di Good Omens, oppure tutti gli amanti delle serie tv che desiderano iniziare a lavorare in questo mondo, adesso avete la possibilità di essere coinvolti nella realizzazione della seconda stagione della serie Amazon.

Good Omens

I BBC Studios e Amazon Prime stanno assumendo stagisti in vista delle riprese della seconda stagione del dramma fantasy, lo show cerca persone “desiderose di far parte dell’industria cinematografica e televisiva”.
Il direttore dello show Douglas Mackinnon ha condiviso nel fine settimana la notizia su Twitter, scrivendo: “Stiamo creando un programma di formazione abbastanza importante…”

https://twitter.com/drmuig/status/1411293714497032196

Il tirocinio retribuito introdurrà le migliori candidature nell’industria cinematografica e televisiva, sviluppando le abilità e conoscenze inerenti alla produzione, assegnando un mentore e fornendo l’opportunità di accedere a corsi di formazione esterni.

Mentre non è richiesta alcuna esperienza precedente in TV e cinema e sono incoraggiati i candidati provenienti dagli ambienti più differenti, è necessario invece avere una sede in Scozia, una buona occasione per trasferirsi per lavoro, visto che sarà girata proprio lì la seconda stagione, ultima richiesta, tutti i tirocinanti devono essere in grado di guidare. Inoltre, sembra scontato dirlo, ma è necessario conoscere l’inglese.
La produzione inizierà il 18 ottobre e le riprese si svolgeranno per 18 settimane fino all’11 marzo a Bathgate e nella Cintura Centrale della Scozia.

Good Omens

La serie Tv è alla ricerca di tirocinanti in diversi campi: nella produzione, nel magazzino degli oggetti di scena, nei costumi, nelle location, alle telecamere, nel trucco e nella sceneggiatura. La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per venerdì 9 luglio.

Amazon ha confermato che Good Omens tornerà per una seconda stagione alla fine di giugno 2022, con Michael Sheen e David Tennant pronti a riprendere i loro ruoli di angelo Aziraphale e demone Crowley. Non vorreste essere parte di tutto questo??