Sex Education 3, il trailer rivela il nuovo anno scolastico e i grandi cambiamenti a Moordale

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Sex Education stagione 3, rivelando un grande cambiamento nel campus di Moordale, pur mantenendo intatto il caratteristico umorismo dello show. La serie è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. Il team di autori e composto da Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con l’aggiunta di Jodie Mitchell. La stagione 3 è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo. Nunn, Taylor e Jamie Campbell sono anche produttori esecutivi.

Il trailer ci presenta Jemima Kirke come la nuova direttrice di Moordale, mentre cerca di riprendere il controllo della scuola, con risultati esilaranti. Anche se il trailer non mostra molto di ciò che vedremo nella nuova stagione (è presentato come una finta pubblicità per Moordale), fa un ottimo lavoro nell’introdurre le nuove dinamiche.
Sex Education ha come protagonisti Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar, e Jim Howick. Il cast aggiuntivo include Jason Isaacs come Peter Groff, il fratello maggiore del signor Groff, di maggior successo e non molto modesto; l’artista Dua Saleh nel suo debutto come attore nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario a Moordale; e Indra Ové come Anna, la madre adottiva di Elsie.

Sex Education 3 debutterà su Netflix il 17 settembre. Ed ecco finalmente il primo trailer.

Qui potete trovare anche la sinossi ufficiale di Sex Education Stagione 3:
È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.