Dexter, Jennifer Carpenter ritorna per il revival nel suo ruolo di Debra Morgan

Jennifer Carpenter è l’ultima aggiunta al cast del revival di Dexter, prodotto da Showtime, la nuova stagione sta veramente riesumando un sacco di cadaveri pronti a tormentare il serial killer più amato della tv interpretato da Michael C. Hall. La Carpenter ha interpretato la sorella adottiva di Dexter durante tutte le otto stagioni dello show originale. Il ritorno del personaggio significa che il revival avrà molti flashback, oppure il Macellaio di Bay Harbor inizierà ad avere visioni di persone morte.

Il ritorno della Carpenter è stato annunciato da The Hollywood Reporter, ma Showtime non ha dato ulteriori informazioni sul ritorno dell’attrice. Debra è stata uccisa dall’antagonista principale della stagione 8 Oliver Saxon (Darri Ingolfsson) e la sua poco soddisfacente uscita di scena è una delle principali ragione per cui ai fan non piace così tanto il finale di Dexter. Il revival ovviamente non cambierà il finale originale, tuttavia, con il ritorno di Debra, potremmo avere dei flashback che aiuteranno a rendere giustizia ad alcuni dei personaggi tra i più amati della serie. Debra per ora è l’ultima della lista dei “morti” a tornare nel revival, poco tempo fa, infatti, vi avevamo svelato che anche il “Trinity Killer” interpretato da John Lithgow è stato confermato come parte integrante della nuova stagione.

Sono passati otto anni dalla fine della serie Dexter, un tempo che sarà preso in considerazione dal revival, i precedenti teaser si collegano direttamente con il finale originale in cui Dexter assume una nuova identità e si nasconde dalle autorità in una piccola città nei boschi. Il cast ha detto che la nuova stagione avrà un tono più scuro rispetto alla serie originale e darà alla storia di Dexter un finale definitivo, il che potrebbe spiegare perché alcuni dei personaggi che hanno plasmato la sua vita sono destinati a tornare.

Il revival è supervisionato da Clyde Phillips, lo showrunner delle prime quattro stagioni di Dexter. Phillips, Hall e il regista Marcos Siega producono lo show. Il cast del revival di Dexter include Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jamie Chung, Oscar Wahlberg, Jack Alcott, Michael Cyril Creighton e Clancy Brown nel ruolo del nuovo cattivo che Dexter dovrà affrontare.

Dexter il revival arriverà su Showtime questo autunno, non si hanno informazioni su quando arriverà anche in italiano, visto che la data esatta rimane ancora un mistero.