Come vendere droga online (in fretta) stagione 4, ci sarà una nuova stagione?

La terza stagione del comedy-drama tedesco Come vendere droga online (in fretta) ha portato gioia agli abbonati di Netflix di ogni dove e molti fan si stanno già chiedendo a che punto sia e se ci sarà Come vendere droga online (in fretta) stagione 4.

Questa serie ha entusiasmato gli spettatori con la sua divertente storia riguardanti le gesta di Moritz Zimmerman (Maximilian Mundt) e Lenny Sander (Danilo Kamperidis) nel business della droga, mentre passano da essere spacciatori amatoriali a importanti produttori di droga nel selvaggio mondo della vendita di narcotici, ovviamente illegali. La ben realizzata serie originale Netflix è in realtà basata su una storia vera che ha avuto luogo a Lipsia nell’anno 2015, ovviamente i fatti reali non sono andati esattamente così.

Lo show è stato molto ben accolto, ottenendo anche punteggi eccezionali su Rotten Tomatoes, dando ottime motivazioni agli abbonati per continuare a restare sulla piattaforma. Le performance non sembrano mai deludere e lo spettacolo stesso continua a migliorare ogni stagione, lasciando gli spettatori a volerne sempre di più, insomma, una vera e propria dipendenza.

Ci sono sicuramente molte persone che hanno potuto sperimentato l’euforia per il livello decisamente più alto della terza stagione e per quelli che attualmente stanno solo aspettando di avere la loro prossima dose, ecco tutto quello che c’è davvero da sapere su Come vendere droga online (in fretta) stagione 4, compresi gli aggiornamenti della data di uscita e molto altro.

Come vendere droga online (in fretta)

Quante stagioni di ci sono di Come vendere droga online (in fretta)?

Ci sono tre ottime stagioni attualmente disponibili su Netflix, ogni stagione ha sei episodi emozionanti, tutti della durata variabile tra i 25 e i 32 minuti. Quindi scorrono via che è un piacere.

Ci sarà una quarta stagione?

Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale riguardo alla presenza o meno di altri episodi in futuro, ma è importante notare che lo streamer non ha nemmeno cancellato lo show, il che significa che c’è ancora una possibilità che Come vendere droga online (in fretta) possa effettivamente arrivare prossimamente e potrebbe essere anche l’ultima stagione.

La terza serie è approdata sulla piattaforma il 27 luglio 2021, di solito ci vuole un po’ di tempo prima che Netflix decida di continuare uno show, solitamente o da conferma immediata oppure passano alcuni mesi prima della notizia ufficiale del rinnovo, questo è sicuramente il caso di Come vendere droga online (in fretta) stagione 4. Nessuno sa quando potrebbe arrivare la notizia sul futuro dello show e i fan dovranno solo aspettare e vedere come si svolgeranno le cose in questo scenario.

Come per il business della droga ritratto nello show, anche per Netflix se la domanda sarà alta, molto probabilmente la piattaforma di streaming fornirà ai fan ciò di cui hanno bisogno.

Come vendere droga online (in fretta)

Quanti episodi di Come vendere droga online (in fretta)4 ci saranno?

Non è stato annunciato ufficialmente nulla riguardo al numero di episodi che la potenziale quarta stagione potrebbe avere quando uscirà. A meno che lo streamer non decida di rincarare la dose, è probabile che quarta stagione abbia lo stesso numero delle tre stagioni precedenti.

Quando si gira Come vendere droga online (in fretta) stagione 4?

La produzione di ogni stagione è iniziata nello stesso anno in cui è uscita la stagione precedente, il che significa che questo show di Netflix non perde tempo. Sfortunatamente, le cose sono ancora un po’ difficili quando si tratta di riprese in periodo di Covid (lo abbiamo notato molto bene con Stranger Things), quindi sarà molto interessante vedere come il futuro influenzerà anche questo show, sempre se dovesse andare in porto.

C’è una possibilità che si inizi a girare la nuova stagione nel 2021, ma potrebbe essere più plausibile aspettarsi che la produzione parta nel 2022. Finché non viene rilasciata la notizia ufficiale del rinnovo, tutto quello che possiamo fare è ipotizzare possibilità basate sulle stagioni passate.

Se Come vendere droga online (in fretta) inizierà presto le riprese, potremmo aspettarci che la data di uscita della quarta stagione sia nel 2022.

Se non volete perdervi nessuna informazione e novità sulla serie Come vendere droga online (in fretta) ricordatevi di salvare questo articolo e di attivare le notifiche, lo aggiorneremo appena ne sapremo di più.