Nine Perfect Strangers, quando escono gli episodi su Amazon Prime Video

Nicole Kidman è tornata sui nostri schermi in un’altra trasposizione di un romanzo della scrittrice Liane Moriarty, nella nuova miniserie Nine Perfect Strangers. La Kidman aveva già recitato in Big Little Lies, un’altra serie basata sugli scritti della Moriarty.

Nine Perfect Strangers lascerà gli spettatori a chiedersi se quel ritiro di yoga o quel weekend olistico sia davvero una buona idea, mentre un gruppo di entusiasti clienti della clinica si sottoporranno a delle discutibili terapie da parte della fondatrice del ritiro Masha. Le cose potrebbero mettersi davvero male.

Ecco di cosa parla Nine Perfect Strangers, chi c’è nel cast e dove si possono vedere gli episodi? Soprattutto quando. Tutto quello che dovete sapere.

Di cosa parla Nine Perfect Strangers?

Nine Perfect Strangers è una serie in otto parti su un ritiro di benessere gestito da una guru poco ortodossa, Masha. Il ritiro di 10 giorni attrae un gruppo di gente dalla città, tutti stressati e sovraccarica di lavoro, ogni ospite ha un motivo per essere lì, tutti sono desiderosi di rilassarsi, rinnovarsi e rigenerarsi. Sembra troppo bello per essere vero, almeno nei primi 10 minuti. Invece di massaggi, yoga e tè verde, sperimentano le pratiche insolite di Masha. La serie è intrisa di mistero, a volte risulta davvero inquietante, ma al contempo è esilarante e coinvolgente.

Chi c’è nel cast?

Al fianco della Kidman c’è la sempre esilarante Melissa McCarthy. Troviamo anche Luke Evans, Melvin Gregg, la modella e attrice australiana Samara Weaving, Michael Shannon, Bobby Cannavale, Asher Keddie, Regina Hall, Grace Van Patten, Tiffany Boone e Manny Jacinto.

Nicole Kidman è ancora una volta la protagonista di un lavoro diretto da David E Kelley, che l’ha già scritturata per The Undoing (2020) e Big Little Lies (2017).

Dove si può vedere la serie e quando escono le puntate

Se volete vedere la serie Nine Perfect Strangers la trovate su Amazon Prime video, le prime tre puntate sono uscite il 20 agosto, mentre i prossimi cinque episodi usciranno uno a settimana ogni venerdì. Questo l’elenco delle uscite.

  • Episodio 1 in streaming da venerdì 20 agosto
  • Episodio 2 in streaming da venerdì 20 agosto
  • Episodio 3 in streaming da venerdì 20 agosto
  • Episodio 4 in streaming da venerdì 27 agosto
  • Episodio 5 in streaming da venerdì 3 settembre
  • Episodio 6 in streaming da venerdì 10 settembre
  • Episodio 7 in streaming da venerdì 17 settembre
  • Episodio 8 in streaming da venerdì 24 settembre

Il finale è previsto in streaming da venerdì 24 settembre su Amazon Prime Video.