Only Murders in The Building, quando escono gli episodi su Disney+

La serie TV Only Murders in The Building è finalmente approdata su Disney+ nella sezione Star e segue le vicende di tre vicini di casa, Mabel, Charles e Oliver, condividono un’ossessione per il crime e improvvisamente si ritrovano coinvolti in uno di questi. Quando un inquilino muore nel loro esclusivo condominio dell’Upper West Side, il trio sospetta un omicidio e mette alla prova le conoscenze che hanno come detective mentre indagano per scoprire la verità, nel frattempo registrano anche un podcast per documentare il caso. Ora, vi starete chiedendo quanto tempo ci vorrà per risolvere il caso, quindi se state cercando svelare il mistero di quanto ci vorrà per vedere tutta la prima stagione di Only Murders In The Building, vi diamo qualche indizio. Come ormai di consueto, la piattaforma di streaming rilascia una puntata a settimana, in tutto ci saranno 10 episodi e usciranno ogni martedì. I primi due sono stati rilasciati il 31 agosto, a seguire il terzo episodio è arrivato il 7 settembre. La durata media di ogni episodio è di circa 35 minuti, il che significa che ci vorranno quasi sei ore per vederla tutta, alla fine della programmazione. Potete pianificare di guardare i nuovi episodi man mano che escono ogni settimana, o fare binge-watching dell’intero show una volta disponibile se non riuscite a gestire l’attesa.

Only Murders in The Building

Qualunque sia la vostra scelta definitiva ecco l’elenco completo della programmazione

  • episodio 1 ed episodio 2 – martedì 31 agosto 2021;
  • episodio 3martedì  7 settembre 2021;
  • episodio 4martedì  14 settembre 2021;
  • episodio 5 – martedì  21 settembre 2021;
  • episodio 6 – martedì  28 settembre 2021;
  • episodio 7martedì  5 ottobre 2021;
  • episodio 8martedì  12 ottobre 2021;
  • episodio 9martedì  19 ottobre 2021;
  • episodio 10martedì   26 ottobre 2021

Ci sarà una seconda stagione?

Secondo il podcast ufficiale dello show, Only Murders In The Pod, la seconda stagione di Only Murders In The Building è in lavorazione e ruoterà intorno ad un caso diverso. Non sono state fatte ancora dichiarazioni ufficiali a riguardo, quindi possiamo solo speriamo di vedere Mabel, Charles e Oliver svelare un prossimo mistero.

Cast, attori e personaggi di Only Murders in The Building

Tra gli attori che troviamo ne comedy crime spiccano subuto Selena Gomez nei panni di Mabel Mora, con a lei anche due veterani della commedia come Steve Martin nel ruolo di Oliver e Martin Short in quello di Charles. Completano il cast principale Aaron Dominguez che interpreta Oscar, Amy RyanNathan Lane e le due guest star Tina Fey Stingche interpreta se stesso.

Se volete leggere la recensione dei primi tre episodi la trovate a questo link.