American Horror Stories, quando escono gli episodi su Disney+ e a che ora

American Horror Stories è finalmente approdato su Disney+ nella sezione Star, dedicata ad un pubblico adulto, lo spin-off della serie cult creata da Ryan Murphy ha fatto il suo debutto con il primo episodio mercoledì 8 settembre 2021. In tutto la serie comprende 7 episodi con una narrazione destinata a essere autoconclusiva a tema horror, andando ad ampliare l’immaginario già creato dall’originale AHS.

Chi vedremo negli episodi?

I primi due episodi vedono come protagonisti Matt Bomer (Michael), Gavin Creel (Troy) e Sierra McCormick (Scarlett). L’episodio 3 è incentrato su Rhenzy Feliz (Chad). Nell’episodio 4 i protagonisti saranno Kevin McHale (Barry), Nico Greetham (Zinn) e Dyllon Burnside (James). L’episodio 5 è con Billie Lourd (Liv). L’episodio 6 è interpretato da Cody Fern (Stan) e Aaron Tveit (Jay). A chiusura di stagione con l’episodio 7 vedremo Dylan McDermott (Dr. Ben Harmon), Kaia Gerber (Ruby) e Paris Jackson (Maya). A mancare sarà proprio un’icona di American Horror Story, Sarah Paulson la notizia non ha particolarmente emozionato i fan, però farà da regista a una delle puntate..

Essendo la programmazione fissata per uscire una volta a settimana, coprirà un periodo che va da settembre a fine ottobre, questo ci terrà occupati nell’attesa di vedere la prossima stagione della serie di origine American Horror Story: Double Feature, che sarà disponibile in streaming da ottobre.

Quando escono gli episodi di American Horror Stories

Questa la programmazione di American Horror Stories su Disney+, gli episodi della serie saranno pubblicati settimanalmente sulla piattaforma streaming in queste date alle ore 9:00.

  • Episodio 1 – mercoledì 8 settembre 2021
  • Episodio 2 – mercoledì 15 settembre 2021
  • Episodio 3 – mercoledì 22 settembre 2021
  • Episodio 4 – mercoledì 29 settembre 2021
  • Episodio 5 – mercoledì 6 ottobre 2021
  • Episodio 6 – mercoledì 13 ottobre 2021
  • Episodio 7 – mercoledì 20 ottobre 2021

Se volete avere il calendario di uscita a portata di mano ricordatevi di salvare l’articolo.

Di cosa parla American Horror Stories

La nuova serie si propone come una collezione a ciclo chiuso con episodi autoconclusivi, in stile Black Mirror, in modo che possano svilupparsi in autonomia, portano in scena personaggi e trame inedite. Per i fan della serie originale sarà una bella scoperta perché troverà molti richiami, come il personaggio di Rubber (Wo)man, emulatrice di uno dei personaggi più iconici e terrificanti della prima stagione e non mancherà la Murder House, all’edificio sito al numero 1120 Westchester Place.