House of Gucci, nuove immagini con Lady Gaga indiscussa regina della moda

Come se avessimo avuto qualche dubbio sul fatto che Lady Gaga sarebbe stata clamorosa nei panni della regina dell’alta moda in House of Gucci, adesso abbiamo le immagini che lo provano. Nuovi fotogrammi del prossimo biopic mostrano Lady Gaga in tutta la sua gloria fashion nei panni di Patrizia Reggiani, l’ex moglie del magnate della moda Maurizio Gucci, processata e condannata per aver orchestrato il suo assassinio. Chi ha detto che il crimine non può essere fashion?

House of Gucci

Le nuove foto mostrano Gaga in un ruolo che sicuramente la porterà in lizza per l’Oscar, con vari look, tra cui una mise da club che ricorda Cher nei suoi giorni di gloria allo Studio 54, così come una tuta da sci dall’aspetto confortevole – vista nel trailer del film – e il suo stravagante abito da sposa con un velo di pizzo. I fotogrammi rivelano anche quella che sembra essere Gaga nei panni della Reggiani dopo la morte del marito, mentre esce da un’elegante auto nera con un cappotto di pelliccia, circondata da paparazzi.

House of Gucci

Ogni look è stravagante come ci si aspetterebbe da un biopic sulla famiglia Gucci, una casa di moda che ha dominato l’industria per cento anni. L’uscita di House of Gucci a novembre non è una coincidenza, in linea con l’anniversario dei cent’anni del brand. E con il suo potere stellare ancora irradiato da A Star Is Born del 2018, Lady Gaga ha carisma più che sufficiente per interpretare l’intrigante moglie Reggiani, che dichiara nel trailer di non essere “una persona particolarmente etica, ma corretta”.

House of Gucci

E naturalmente, Gaga è affiancata da una serie di altri attori stellare per completare la famiglia Gucci, tra cui Adam Driver nel ruolo di Maurizio Gucci, insieme a Jared Leto, Jeremy Irons, Al Pacino e Salma Hayek. La sceneggiatura è di Becky Johnston e Roberto Bentivegna diretta dal candidato all’Oscar Ridley Scott, House of Gucci dimostrerà sicuramente che l’immagine può davvero uccidere.

House of Gucci uscirà nelle sale cinematografiche il 24 novembre.

A fine luglio era stato rilasciato il primo trailer che ci dava uno guardo più concreto di quello che sarebbe arrivato sugli schermi, ed è stato proprio intrigante come ci si aspetta da questa pellicola che mostra fin dalle prime battute tutto il lusso, il glamour ma anche il dramma che si cela dietro alla storia di una delle fashion families italiane più note nel mondo.
Ambientato nel 1995, il film descrive gli eventi che portano all’omicidio di Maurizio Gucci e le scioccanti conseguenze che ne derivano. Anche l’accento italiano di Gaga e Driver è in bella mostra.

Se volete sapere tutto quello che sappiamo su House of Gucci non potete perderci questo articolo.