The Witcher 2, il trailer rivela nuovi elementi e il viaggio di Geralt verso casa

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per The Witcher 2, non solo ripercorre la storia della serie fin dall’inizio, ma fornisce ancora più elementi per la stagione in arrivo, i fan con lo sguardo di falco hanno già individuato parecchie informazioni. Il trailer è stato rivelato come parte dell’evento per i fan TUDUM di Netflix, che ha rilasciato trailer divertenti, esclusive e molto altro sui nostri show preferiti, film e altro – incluse nuove clip di The Witcher 2 da guardare a ripetizione. La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 dicembre su Netflix. La serie è tratta dai romanzi dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, se vuoi leggerli tutti nell’ordine giusto trovi qui come fare.

Il trailer non riguarda solo gli archi narrativi della Stagione 1, ma si addentra in accenni su cosa aspettarsi nella Stagione 2 – specialmente dai nostri quattro personaggi preferiti Geralt, Ciri, Yennefer e Jaskier. In questa nuova stagione, i membri del cast originale Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Jaskier) sono affiancati da nuove aggiunte tra cui alcuni riconoscibili personaggi del franchise. Kim Bodnia di Killing Eve interpreterà Vesemir, un witcher più anziano che funge anche da mentore per Geralt, mentre Paul Bullion è Lambert, un witcher che ha un coinvolgimento personale nella formazione di Ciri a Kaer Morhen. Il cast della stagione 2 include anche molti volti familiari sia alla televisione che al cinema. Adjoa Andoh di Bridgerton interpreta Nenneke, un altro mentore e figura materna per Geralt, mentre Graham McTavish di Outlander interpreta Dijkstra, un maestro di spionaggio intriso di cattiveria.
Altri membri del cast per la stagione 2 includono Simon Callow e Liz Carr come Codringher e Fenn, così come Chris Fulton è Rience, Cassie Clare è Philippa Eilhart, una leader della Loggia delle Streghe e Kevin Doyle è Ba’lian.

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 dicembre, mentre la stagione 1 è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

La sinossi ufficiale di The Witcher 2:

Convinto che la vita di Yennefer sia andata persa nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro di sé.

The Witcher 3

Dopo la visione della clip, Lauren Schmidt Hissrich, showrunner della serie, è intervenuta per annunciare ufficialmente che è stata confermata la terza stagione di The Witcher. La produttrice ha poi aggiunto che ci sono anche ulteriori progetti di espansione dell’universo narrativo di The Witcher, annunciando ufficialmente la realizzazione di un nuovo film anime.