Lo Spin Off di The Boys ambientato al college è stato approvato da Amazon

Amazon Studios ha annunciato di aver dato il via libera a una serie spin off del suo popolarissimo e acclamato dramma sui supereroi The Boys. Il progetto, che al momento è senza titolo, sarà ambientato in un college che ospita esclusivamente supereroi adolescenti (naturalmente, gestito dalla Vought International). La serie esplorerà le vite di questi giovani eroi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, gareggiando per i migliori contratti nelle migliori città.

La serie è descritta nel comunicato stampa come “in parte una serie collegiale, in parte come Hunger Games – con tutto il cuore, la satira e il raunch di The Boys”. Il cast del giovane show di Super include Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips. Gli showrunner  diThe Boys Spin Off saranno Michele Fazekas e Tara Butters con Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr come produttori esecutivi. I produttori co-esecutivi della serie sono Zak Schwartz ed Erica Rosbe. Lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys, Eric Kripke, sarà anche produttore esecutivo del progetto.

Kripke ha detto della serie spinoff, “Proprio come Mork & Mindy si è separato da Happy Days – che è un fatto folle e vero – il nostro spinoff esisterà nel Vought Cinematic Universe, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra versione di una serie Tv universitaria, con un ensemble di giovani Super affascinanti, complicati e a volte mortali. Michele e Tara sono dei geni a sangue freddo, siamo entusiasti di averli al timone di questo progetto e grati alla Sony e ad Amazon per l’opportunità. Amiamo questo show e non vediamo l’ora che lo vediate”.

Nella versione a fumetti di The Boys, c’è un gruppo di giovani eroi chiamato “Teenage Kix” che funge da parodia della serie per la squadre di giovani eroi come i Teen Titans. Mentre non sappiamo quasi niente dello show, potrebbe essere possibile che cìvedremo membri della squadra in una nuova ambientazione o forse ci sarà un team di eroi completamente nuovo.

Non c’è una data o una possibile finestra per l’uscita dello Spin Off di The Boys, ma sarà presentata in anteprima esclusivamente su Amazon Prime Video. Nel frattempo, The Boys ha recentemente concluso la produzione della terza stagione e la data per la première sarà annunciata in un secondo momento, però ormai manca poco.