The Boys 3, il nuovo teaser lancia una piattaforma straming e stringe la presa sui Super

Un nuovo video promozionale per la stagione 3 di The Boys parla delle restrizioni più severe per i Super e fa una parodia dei moderni servizi di streaming come Disney+ e HBO Max, sempre con l’idea di criticare la macchina capitalista, introducendo Vought+, un servizio di streaming che consente agli abbonati di accedere alle reti della compagnia capeggiata da Stan Edgar (Giancarlo Esposito). Quasi certamente questo “clone” dei più celebri cataloghi in abbonamento realmente esistenti avrà un suo spazio specifico anche all’interno della serie. The Boys ha segnato un altro colpo nel mondo dello streaming.

Il brutale adattamento del fumetto è stata la più grande serie originale di Amazon dall’inizio della sua prima stagione, la frenesia intorno a The Boys 3 è cresciuta costantemente dalla fine della stagione 2. The Boys ha un cast che comprende Antony Starr (Patriota), Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Jessie T. Usher (A-Train), Erin Moriarty (Starlight) e molti altri.

Il potere pubblico dei Sette e degli altri super della Vought è al centro di The Boys, questo continuerà senza dubbio nella terza stagione. Il finale della stagione 2 è stato caratterizzato da alcuni grandi cambiamenti nella struttura del potere, con la Vought che si è data da fare per proteggersi da una serie di potenziali scandali. Andando verso la stagione 3, le cose rimangono in un tenue equilibrio, ma se tutto quello che è successo fino ad adesso più farci da bussola, è molto probabile che questo equilibrio sia destinato a non durerà a lungo.

In questo nuovo video per The Boys 3, l’equilibrio sembra già essere in pericolo, lo show Vought News Network Seven on 7 con Cameron Coleman – chiara parodia di programmi come Fox News – include alcuni accenni a un giro di vite della terza stagione sui Super che abusano del loro potere. C’è anche una lunga parodia dedicata a Disney+, un altro esilarante video musicale, un cameo casuale di Seth Rogen e molto altro.

The Boys ha fatto un grande lavoro rilasciando contenuti promozionali di alta qualità nell’intervallo tra la stagione 2 e la stagione 3, questo nuovo contenuto mostra la deputata Victoria Neuman che dichiara una nuova partnership governativa con la Vought per aiutare a consegnare i Super che oltrepassano la linea alla giustizia – uno sviluppo che sicuramente non andrà giù soprattutto a Patriota. Con l’attuale pace davvero precaria stabilita dopo la stagione 2, più minacce al potere dei Super potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso.

La stagione 3 di The Boys conterrà anche alcune interessanti aggiunte dai fumetti, tra cui la vecchia scuola di Super, Soldier Boy (Jensen Ackles) e la famigerata storyline di Herogasm, incentrata su una depravata orgia di supereroi. Per ora, non è stata annunciata una data di uscita ufficiale, ma è probabile che arrivi alla fine del 2021 o all’inizio del 2022. I fan di The Boys dovranno avere ancora un po’ di pazienza, ma la data potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo.

Se volete sapere tutto quello che sappiamo su The Boys 3 leggete questo articolo e attivate le notifiche, vi faremo sapere tutti i dettagli appena verranno pubblicati.