The Witcher 2, il nuovo poster ci racconta qualcosa sul destino del cacciatore di mostri

Netflix ha rilasciato un nuovo poster per The Witcher 2, la serie di successo basata sui libri di Andrzej Sapkowski. Il nuovo poster mostra Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, con la sua spada sguainata e pronta per combattere.
Il nuovo poster presenta anche la frase “destinato a proteggere”, che è un cenno a quello che fa Geralt come cacciatore di mostri e come padre di Ciri (Freya Allan). Nella seconda stagione di The Witcher, Geralt continuerà ad addestrare Ciri nel combattimento e nel suo controllo della magia, forgiandola nel guerriero che è destinata a diventare. La seconda stagione riporterà anche i personaggi preferiti dai fan, Yennefer (Anya Chalotra) e Jaskier (Joey Batey), riprendendo proprio dove abbiamo lasciato la nostra banda di eroi nel finale della prima stagione, alla battaglia di Sodden Hill.

Guidato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, The Witcher è diventato rapidamente una delle produzioni originali di Netflix di maggior successo dopo la sua uscita nel 2019. Anche se la produzione di The Witcher 2 si è fermata a causa della pandemia, il franchise continua a crescere sulla piattaforma di streaming, con il lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf spin-off uscito lo scorso agosto. C’è anche una serie spin-off live-action in produzione, mentre la serie principale è stata recentemente rinnovata per una terza stagione anche prima dell’uscita della Stagione 2.
Tra i nuovi volti che si uniranno allo show nella prossima stagione ci sono Kim Bodnia di Killing Eve come mentore di Geralt, Vesemir; Paul Bullion come Lambert, un witcher che ha un coinvolgimento personale nella formazione di Ciri a Kaer Morhen; Adjoa Andoh di Bridgerton come Nenneke, una figura materna per Geralt; Graham McTavish di Outlander come Dijkstra, un maestro di spionaggio che è immerso nella malvagità; Simon Callow e Liz Carr come Codringher e Fenn, rispettivamente; Chris Fulton come Rience; Cassie Clare come Philippa Eilhart un leader della Loggia delle Streghe; e Kevin Doyle come Ba’lian.

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 dicembre. L’intera Stagione 1 è disponibile ora su Netflix.