Locke & Key 2 è disponibile da oggi su Netflix, guida al cast, ai personaggi e ai camei

Il cast di ritorno e rinnovato per Locke & Key 2. Ecco la nostra guida ai personaggi (inclusi i camei). Basato sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key di Netflix è un’avventura soprannaturale in cui un gruppo di giovani viene a conoscenza di aver ereditato un ruolo davvero unico, quello di Custodi delle Chiavi – protettori di chiavi magiche su cui vogliono mettere le mani molti nemici demoniaci.

La stagione 1 di Locke & Key è stata un successo per Netflix, la stagione 2, disponibile da oggi in streaming, si basa su quella storia, portando una serie di personaggi secondari a ruoli importanti. Il gigante dello streaming ha già firmato per la stagione 3, che ha terminato la produzione nell’agosto 2021. Questo significa che gli spettatori possono essere sicuri che ci saranno più avventure nella Keyhouse, con la famiglia Locke che pronta ad affrontare ulteriori minacce demoniache – e senza dubbio scoprirà molte altre chiavi magiche.
Locke & Key ha un cast di prim’ordine e la stagione 2 si espande introducendo una serie di nuovi personaggi chiave che diventeranno sicuramente i preferiti dei fan. Ecco la guida al cast e alla troupe di Locke & Key 2.

Jackson Robert Scott è Bodie Locke

Locke & Key 2

Lo abbiamo visto nel remake di IT di Stephen King, Jackson Robert Scott ha preso parte anche a Fear the Walking Dead e Criminal Minds. In Locke & Key, veste i panni di Bode Locke, il più giovane della famiglia con maggior sensibilità alla magia. Bode è apparso sempre molto solo, rifugiato nel mondo fantastico della magia, però nella seconda stagione di Locke & Key finalmente trova amici.

Emilia Jones è Kinsey Locke

Kinsey Locke

Emilia Jones ha lavorato molto in teatro con grandi risultati, in televisione ha preso parte a Doctor Who e Utopia, però il suo ruolo principale è stato proprio in Locke & Key nel ruolo di Kinsey, la figlia dei Locke con un destino che si complicherà ancora di più nella seconda stagione.

Connor Jessup è Tyler Locke

Locke & Key 2 Tyler Locke

L’attore canadese Connor Jessup è uno scrittore e produttore affermato, gestisce una società di produzione, la Big & Quiet Pictures, con la produttrice Ashley Shields-Muir. In Locke & Key veste i panni di Taylor Locke, il fratello maggiore dei Locke, la sua sfida è ardua deve trovare il giusto equilibrio tra la fantasia e il mondo reale..

Darby Stanchfield è Nina Locke

Locke & Key 2 Nina Locke

È un’attrice affermata, indimenticabile nel ruolo di Abby Whelan in Scandal tra tanti aq cui ha lavorato, in Locke & Key è Nina Locke, madre dei Locke, porta la famiglia alla Keyhouse con la speranza di trovare risposte per la morte terribile di suo marito, ma proprio lei non può farlo perché nella serie gli adulti non possono accedere alla magia conservandone i ricordi. Per adesso ha trovato una sistemazione e un po’ di sollievo dell’anima.

Aaron Ashmore è Duncan Locke

Locke & Key 2 Duncan Locke

Duncan Locke era un personaggio di secondo piano nella prima stagione, ma nella seconda stagione di Locke & Key assume un ruolo importante. In questo nuovo arco narrativo si esplora la storia di Duncan come uno degli originali Custodi delle Chiavi, confrontandolo finalmente con i ricordi che gli sono stati rubati. Il personaggio è interpretato dall’ex studente di Smallville Aaron Ashmore, fratello gemello di Shawn Ashmore.

Griffin Gluck è Gabe

Locke & Key 2 Gabe

Un altro personaggio di sfondo nella prima stagione di Locke & Key, Gabe è diventato il fidanzato di Kinsey – ma, come ha rivelato il drammatico finale della prima stagione, è un alter ego del demone Dodge, creato usando l’Identity Key. È il cattivo centrale della stagione 2 di Locke & Key, interpretato dal celebre giovane attore Griffin Gluck (Mia moglie per finta, Private Practice, American School). Il ruolo dà a Gluck l’opportunità perfetta di dimostrare la sua abilità come spietato antagonista.