The Witcher 2, il nuovo trailer mostra Geralt e Ciri combattere fianco a fianco

Finalmente i fan di The Witcher di Netflix possono dare un’occhiata al nuovo trailer di The Witcher 2. Mancano meno di due mesi alla première della tanto attesa serie fantasy e il trailer ufficiale non manca di far scaldare ancora di più i fan.
Con un sacco di azione squisitamente coreografata e incredibili elementi magici, il trailer si concentra sui conflitti che avvengono nel continente, vale a dire la guerra che è in corso tra il Nord e il Sud. Possiamo vedere frammenti di Geralt di Rivia (Henry Cavill) che combatte contro alcuni strani mostri del Witcherverse. Ma forse, uno degli sviluppi più attesi è il legame che si forma tra Geralt e Ciri (Freya Allan). Nel trailer, vediamo Ciri ricevere un’arma da Geralt, come se accettasse il suo destino e il suo ruolo in esso, come parte attiva. Da quello che possiamo vedere, lei si comporta in modo più maturo e molto probabilmente si sta addestrando a Kaer Morhen.

https://www.youtube.com/watch?v=RXKxPiwy0-A

Possiamo anche vedere alcuni degli altri personaggi nel trailer di The Witcher 2, come Yennefer (Anya Chalotra) e Tissaia (MyAnna Buring), che sembrano stanche e stravolte dopo il violento scontro dell’episodio finale della stagione 1 “Molto di più”. E, naturalmente, il trailer non potrebbe essere completo senza un’apparizione del nostro bardo preferito Jaskier (Joey Batey).
I nuovi membri del cast della stagione 2 includono Yasen Atour come Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Basil Eidenbenz come Eskel, Mecia Simson come Francesca, Kim Bodnia come Vesemir, Paul Bullion come Lambert, e Aisha Fabienne Ross come Lydia. Adjoa Andoh di Bridgerton interpreta Nenneke, un altro mentore e figura materna per Geralt, mentre Graham McTavish di Outlander interpreta Dijkstra, un maestro di spionaggio intriso di cattiveria. Altri membri del cast per la stagione 2 includono Simon Callow e Liz Carr come Codringher e Fenn, così come Chris Fulton come Rience, Cassie Clare come Philippa Eilhart, una leader della Loggia delle Streghe e Kevin Doyle come Ba’lian.
La seconda stagione di The Witcher debutterà su Netflix il 17 dicembre.

La nuova locandina di The Witcher 2

The Witcher 2