The Book of Boba Fett, uscito il primo trailer sulla storia del cacciatore di taglie

Sorpresa! Disney e Lucasfilm hanno appena rilasciato il primo trailer di The Book of Boba Fett, il nuovo show live-action di Star Wars su Disney+ che continua le avventure del cacciatore di taglie preferito da tutti, diventato un nuovo boss del crimine.
Con Halloween ufficialmente finito, è tempo di guardare avanti a tutti gli eccitanti show televisivi in arrivo negli ultimi due mesi dell’anno e The Book of Boba Fett è certamente in cima della lista. Il trailer segue il modo di The Mandalorian di mescolare passato e presente, usando la nostalgia e un sacco di richiami a personaggi, nomi, luoghi e volti dei film originali, mentre racconta un tipo di storia sotterranea che non abbiamo mai visto prima nel franchise.

The Book of Boba Fett è diretto da Robert Rodriguez, così come Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni. Il direttore della fotografia Dean Cundey (Jurassic Park, The Thing) ha lavorato come direttore della fotografia per la serie. Favreau, Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono stati produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono produttori co-esecutivi, con John Bartnicki che produce e John Hampian come co-produttore.

Temuera Morrison torna a indossare l’iconico elmo mandaloriano e interpreta il clone Fett e Ming-Na Wen ritorna come l’assassina Fennec Shand.
Il trailer anticipa una saga criminale molto simile al Padrino, con Boba Fett nel ruolo del boss mafioso che cerca di aprire una strada diversa per i diversi sindacati del crimine su Tatooine e tutti che gli ridono in faccia per averci provato.

The Book of Boba Fett

Questo è un modo eccitante di procedere in questa galassia lontana lontana, poiché è essenzialmente ciò che i fan pensavano che The Mandalorian sarebbe stato al suo annuncio la prima volta, una continuazione delle speranze dello show televisivo cancellato Star Wars: Underworld su cui George Lucas ha passato anni a lavorare prima di ritirarsi. È un po’ triste che questa storia sia stata data a Fett nonostante Maul abbia letteralmente affrontato le stesse battute della storia in la guerra dei cloni anni prima.
The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.