La Casa di Carta vol. 2, uscito il trailer che porta alla conclusione della saga

Ci stiamo dirigendo verso gli episodi finali de La Casa di Carta di Netflix e speriamo di scoprire cosa succederà alla banda mentre si addentra per la missione più pericolosa della loro vita. Per celebrare il capolinea, Netflix ha aperto il caveau e rilasciato un trailer dell’episodio finale dove ci dà una visione, seppur breve, del finale della sua amata serie.
Se sei nuovo allo show, puoi abbuffarti di tutte e 5 le stagioni su Netflix proprio ora, se invece non avete visto l’ultimo episodio, ci sono grossi spoiler in arrivo! Siete stati avvertiti!

Alla fine della stagione 5, Parte 1, i fan hanno visto la morte di uno dei personaggi più amati, Tokyo (Úrsula Corberó), dopo un feroce scontro con la polizia. Tokyo se ne va in un tripudio di gloria – letteralmente – facendo esplodere delle bombe che ha attaccato sul suo petto. Facendo questo, dà agli altri il tempo di scappare e fa anche fuori Gandía (José Manuel Poga) che è stato il protagonista principale delle ultime stagioni e ha anche lavorato come principale guardia del corpo della banca. Dopo il penultimo episodio, molti si sono chiesti quale sarà il destino della banda e come si svolgerà il finale ora che uno dei personaggi principali è stato ucciso.

La casa di Carta è stata davvero una miniera d’oro per Netflix fin dalla sua première nel 2017. Il crime drama in lingua spagnola ha rubato il cuore dei fan con il suo sviluppo dei personaggi e le scene emozionanti e piene d’azione.
Nel trailer, vediamo un professore evidentemente sconvolto (Álvaro Morte) camminare con calma verso uno sciame di agenti tattici con le pistole estratte prima di girarsi a guardare in dietro. Mentre “The Funeral” di Band of Horses suona in sottofondo, vediamo ogni personaggio coinvolto nella banda affrontare lo shock e il dolore per la morte di Tokyo. In seguito vediamo un determinato Professor schiacciare l’acceleratore della sua iconica Seat Ibiza e sfreccia verso l’ignoto.

Ma la banda di ladri altamente qualificati del professore non è l’unica con una forte determinazione, anche la polizia e coloro che si occupano di mantenere i caveau intatti sono decisi nella loro missione per assicurarsi che nessuno riesca a passarla liscia. Il resto del trailer è pieno di azione, aspettative e panico.
Chi sopravviverà all’episodio finale e chi vincerà la guerra finale che è stata a lungo in corso? Lo scopriremo presto, quando La Casa di Carta arriveranno su Netflix il 3 dicembre.