Dexter: New Blood, quando esce la stagione 9, a che ora e dove vederla

Articoli Consigliati

- Advertisement -

L’attesa è decisamente finita, il sequel intitolato Dexter: New Blood che ha visto negli anni Michael C. Hall nel ruolo del protagonista Dexter Morgan, un analista della scena del crimine di Miami di giorno e un serial killer assassino di notte è arrivato anche in Italia. Lo show è andato in onda su Showtime dal 2006 al 2013 prima di arrivare apparentemente ad una conclusione con la sua ottava stagione. Con molti fan delusi dal finale di serie, soprattutto a causa della morte di Debra Morgan (Jennifer Carpenter) e della fuga di Dexter dalle autorità superando un grande uragano. New Blood torna dieci anni dopo gli eventi della stagione 8, Dexter adesso si è ben adattato alla sua nuova vita in una piccola città di New York e vive sotto falsa identità. Sembra, tuttavia, che dopo diversi eventi inaspettati nella sua nuova comunità, l’oscurità che ha tenuto a bada per così tanto tempo farà ritorno.

Dexter: New Blood, dove vederlo e data di uscita

L’anatomopatologo della scientifica di giorno e terrificante serial killer di notte torna con una speciale miniserie in dieci episodi. La nuova serie di Dexter è uscita in Italia oggi, mercoledì 10 novembre, in prima visione su Sky Atlantic alle 21.15, ma la si può già vedere anche on demand e in streaming su NOW, ovviamente se già pensavate di fare un binge watching vi fermo subito, sulla piattaforma trovate solo il primo episodio, i seguenti arriveranno uno a settimana, una formula con cui ultimamente siamo abituati a fare i conti.

Il calendario degli episodi di Dexter: New Blood

- Advertisement -

Avendo una cadenza regolare di un episodio a settimana per 10 episodi totali possiamo aspettare di vedere Dexter fino al nuovo anno, questo il calendario delle uscite

  • 9×01: Cold Snap – 10 Novembre 2021
  • 9×02: Storm of Fuck – 17 novembre
  • 9×03: Smoke Signals – 24 novembre
  • 9×04: H Is for Hero – 1 dicembre
  • 9×05: Runaway – 8 dicembre
  • 9×06: oo Many Tuna Sandwiches – 15 dicembre
  • 9×07: Skin of Her Teeth – 5 gennaio
  • 9×08: Big Game – 12 gennaio
  • 9×09: (non abbiamo il titolo) – 19 gennaio
  • 9×10: (non abbiamo il titolo) – 26 gennaio

Ecco la sinossi ufficiale di Dexter revival: New Blood:

“Ambientata dieci anni dopo la scomparsa di Dexter nell’occhio dell’Uragano Laura, la serie lo vede vivere sotto falso nome nella piccola città di Iron Lake, New York. Dexter potrebbe abbracciare la sua nuova vita, ma sulla scia di eventi inaspettati che colpiscono che questa unita comunità, il suo Oscuro Passeggero lo chiama.”

Il cast

Insieme a Hall per il revival ci sono Julia Jones con il ruolo di Angela Bishop, il capo della polizia e il potenziale nuovo interesse amoroso di Dexter; Clancy Brown nei panni di Kurt Caldwell, il sindaco ufficioso di Iron Lake, un uomo potente, generoso e amato da tutti che possiede una stazione di servizio per camion; Jamie Chung come Molly, la famosa conduttrice di un podcast true-crime che, arrivata da Los Angeles, si ritrova coinvolta nell’oscuro mistero al centro del revival; Jack Alcott, nei panni di Randall, un ragazzo con il quale Dexter ha un incontro “significativo”; Alano Miller, Johnny Sequoyah e Clancy Brown, come avevamo precedentemente annunciato torneranno anche alcuni volti familiari come Jennifer Carpenter e John Lithgow che riprenderanno i loro ruoli di Debra Morgan e Arthur Mitchell, il serial killer meglio conosciuto come Trinity Killer.

- Advertisement -

Non perderti anche