Downton Abbey: A New Era, il Teaser Trailer e le nuove immagini portano i Crawley in un’era più moderna

Focus Features sta tirando fuori il meglio di sé per dare al pubblico una nuova anteprima di Downton Abbey: A New Era. Lo studio ha rivelato che un primo sguardo al film sequel sarà proiettato prima di Belfast, quando uscirà nelle sale il 12 novembre, e ha ufficialmente rilasciato nuove fotogrammi del film in arrivo, che uscirà nelle sale l’anno prossimo.
Il nuovo film vede gli abitanti di Downton Abbey spostarsi ancora di più negli anni ’20, avvicinandosi lentamente a un nuovo decennio e all’inizio del mondo moderno. I nuovi fotogrammi vedono il ritorno di Hugh Bonneville e Michelle Dockery nei loro abiti più eleganti degli anni ’20, oltre a dare un’occhiata a Laura Haddock nel suo debutto come Myrna Dalgliesh, mentre Harry Hadden-Paton, Laura Carmichael, Tuppence Middleton e Allen Leech si preparano a giocare a quello che sembra tennis.

Anche Hugh Dancy, Dominic West e Nathalie Baye si uniscono al cast del prossimo film d’epoca, che il creatore di Downton Julian Fellowes ha descritto come un “film spudoratamente bello”:
“Come sappiamo dall’ultimo film, Mary può non essere il capo famiglia, ma sta effettivamente conducendo lo spettacolo. Stiamo cercando di marcare il cambiamento – il fatto che i Crawley di Downton sono quasi negli anni ’30, che è solo l’inizio del mondo moderno… Mi piace l’idea che la gente entri nel film e passi due ore fantastiche e poi vada a cena fuori. Mi sembra una buona cosa”, dice Fellowes. “Se siamo utili per rallegrare la gente e darle un momento facile, questo non mi disturba”.

Downton Abbey: A New Era

A New Era serve si presenta come sequel del film del 2019 Downton Abbey, una continuazione della fortunata serie televisiva che ha lasciato l’eredità di Downton nelle mani di Lady Mary Talbot (Dockery) nonostante le sue paure personali. Non si sa molto su come Fellowes e il cast porteranno i residenti della tenuta di Crawley nel mondo moderno, ma lo sceneggiatore e il creatore assicurano ai fan che il film sarà semplicemente un’altra “estensione della serie”, piuttosto che un allontanamento da essa.

Scritto da Fellowes e diretto da Simon Curtis, Downton Abbey: A New Era è interpretato anche da Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Robert James-Collier, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Maggie Smith, David Haig, Imelda Staunton, Penelope Wilton, e Lesley Nicol, tra gli altri, e debutterà solo nelle sale il 18 marzo 2022.

Downton Abbey: A New Era

Downton Abbey: A New Era Downton Abbey: A New Era