Il cast di Mr. Robot si riunisce per il matrimonio di Carly Chaikin

Il cast di Mr. Robot si è riunito per il matrimonio di Carly Chaikin si è ufficialmente sposata con il suo compagno di lunga data Ryan Bunnell, regista. La sposa ha condiviso una foto di lei in abito da sposa su Twitter, riunita con i suoi colleghi del cast di Mr. Robot, tra cui Sam Esmail, scrittore e produttore di Mr. Robot, Rami Malek e Christian Slater.

Chaikin ha scritto: “Quando il tuo matrimonio da sogno nel tuo abito da sogno diventa un affare di famiglia… Il fratello, il padre e la mente”.
Per chiunque non abbia familiarità con Mr. Robot, la serie è incentrata su un giovane programmatore di computer asociale, Elliot Alderson (Malek), lavora come ingegnere alla sicurezza informatica durante il giorno e di notte come hacker. Alderson si trova in conflitto quando il misterioso leader del gruppo clandestino di hacker lo recluta per distruggere l’azienda che è pagato per proteggere. La serie è andata in onda per quattro stagioni dal 2015-2019, vincendo tre Emmy e una pletora di vittorie e nomination ai premi in tutta la durata delle stagioni.

La Chaikin non ha parlato del matrimonio, ma è chiaro che la sposa è molto felice, l’attrice ha recentemente finito di lavorare a Killing Daniel, che è in post-produzione. Si dice che il film parli di un uomo di nome Daniel che si ricongiunge con la sua famiglia, solo per rendersi conto che vogliono ucciderlo per la sua eredità. È diretto da Jeremy LaLonde e scritto da Matthew Dressel. Chaikin è Jessica Powell, Joel David Moore (Avatar) è Daniel Powell, Bob Saget (Full House) è Lawrence, Iggy Pop (Dead Man) è Edward Powell, Jason Jones (All About Steve) è Victor Powell, Chantel Riley (Race) è Emily Montgomery, Varun Saranga (Schitt’s Creek) è Carter, e Dax Ravina (Trailer Park Boys) è Pierce. Chaikin ha anche completato It’s All in Your Head, un cortometraggio che evidenzia le lotte per la salute mentale e la depressione.

Malek ha appena completato Not Time To Die, l’ultimo film di James Bond con Daniel Craig. Slater sta girando la prossima serie di Netflix Army of the Dead: Lost Vegas, ambientata durante le prime fasi della misteriosa epidemia di zombie a Las Vegas.

Mentre è improbabile che Mr. Robot faccia presto il suo ritorno, Esmail sta lavorando a una nuova serie, Acts of Crime, descritta come una rivisitazione unica del crime procedural. Siamo curiosi di saperne di più.

Tutte le 4 stagioni di Mr. Robot si possono trovare su Netflix