The Book of Boba Fett, il nuovo trailer ti ricorda chi è il nuovo capo in città

Un nuovo trailer di The Book of Boba Fett è stato rilasciato ed è pieno di azione. Questo show live-action di Disney Plus servirà come spin-off di The Mandalorian e darà finalmente al personaggio preferito dai fan il suo tempo sotto i riflettori. Il nuovo spot, intitolato “Reign”, ricorda agli spettatori che Boba Fett è il nuovo capo su Tatooine.
Lo show seguirà Boba, interpretato da Temuera Morrison di nuovo nel suo personaggio, e Ming-Na Wen nei panni della sua alleata mercenaria Fennec Shand, mentre cercano di avere il controllo della parte di Tatooine precedentemente controllata da Jabba the Hutt. Il nuovo trailer mostra Jennifer Beals, che ha precedentemente confermato il suo ruolo nello show dopo il primo trailer. Il video mostra anche Boba e Fennec in azione, promettendo un sacco di combattimenti emozionanti per i fan.

The Book of Boba Fett sarà diretto da Robert Rodriguez, oltre che da Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni. I produttori esecutivi sono Favreau, Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck come produttori co-esecutivi. Lo show debutterà su Disney+ il 29 dicembre, dopo essere stato rivelato alla fine della stagione 2 di The Mandalorian.
Boba Fett, l’amato cacciatore di taglie apparso per la prima volta nella trilogia originale, è ora diventato una sorta di boss del crimine nel tentativo di conquistare il ventre oscuro di Tatooine. Fennec Shand di Wen e Boba Fett sono entrambi apparsi in The Mandalorian prima che la nuova serie fosse annunciata. È stata una gradita sorpresa per molti fan, soprattutto perché sembra essere simile allo show televisivo Star Wars: Underworld di George Lucas. Il nuovo trailer è certamente ricco dell’iconografia e della nostalgia del classico Star Wars che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare, compresa la nave di Fett nell’ultima inquadratura. Tuttavia, il tono più cupo lo distingue decisamente dalle sue precedenti apparizioni.

The Book of Boba Fett esce il 29 dicembre su Disney Plus, se volete restare aggiornati ricordatevi di attivare le notifiche.