Dicembre è un mese incredibile per Netflix, è difficile anche solo sapere da dove iniziare a raccontarvi di tutto quello che ci aspetta, quindi mettetevi comodi.
Iniziamo con una delle grandissime attese, la seconda stagione di The Witcher, la seconda stagione dello show incredibilmente popolare, basato sulla serie di videogiochi e libri, arriva su Netflix il 17 dicembre. Atteso con la stessa impazienza è il volume due della serie La casa di Carta, in arrivo il 3 dicembre. A seguire arriva la moda, il glitter e la passione con Emily in Paris, il 22 dicembre. L’ultimo film di Jane Campion Il potere del cane arriva molto prima, il 1 dicembre, ed è stato molto apprezzato nel circuito dei festival. Potremmo essere di fronte al film che ci terrà incollati allo schermo nelle vacanze natalizie.
Andando avanti nel mese, tuttavia, c’è un altro grande evento: la quarta stagione di Cobra Kai. Questo show è diventato una specie di fenomeno, in particolare da quando è passato a Netflix. Sono davvero tantissimi i fan che non vedono l’ora di sapere come va a finire. Ma torniamo in Italia, perché direttamente dalla Mostra del Cinema di Venezia arriva È stata la mano di Dio, l’acclamatissimo film di Paolo Sorrentino con l’interpretazione sempre straordinaria di Toni Servillo, arriva sulla piattaforma di streaming il 15 dicembre. Insomma, già dalle premesse potete immaginare che sarà un dicembre da passare sul divano, quindi entriamo nei dettagli, ecco tutto ciò che arriva su Netflix nel dicembre 2021.
1 dicembre
2 dicembre
3 dicembre
6 dicembre
10 dicembre
12 dicembre
15 dicembre
16 dicembre
19 dicembre
24 dicembre
1 dicembre
2 dicembre
3 dicembre
6 dicembre
8 dicembre
9 dicembre
10 dicembre
11 dicembre
14 dicembre
15 – 23 dicembre
16 dicembre
17 dicembre
22 dicembre
25 dicembre
31 dicembre
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…