The Boys 3, il nuovo video rivela la super tuta di Blue Hawk

10

L’edizione di questo mese del notiziario Seven on 7 di The Boys 3 dà agli spettatori il primo sguardo al nuovo eroe Blue Hawk. Per aiutare i fan ad aspettare l’arrivo della terza stagione di The Boys, Amazon ha trovato diversi modi unici per mantenere vivo il fermento dopo il grande successo della seconda stagione dello scorso anno. La potente corporazione dello show, la Vought, è stata impegnata a diventare una presenza attiva sui social media, e ogni mese ha visto il rilascio di un nuovo video di notizie VNN Seven on 7, che rivelava una sbirciatina alla storia della terza stagione di The Boys.

I fan hanno bisogno di ogni indizio possibile, perché The Boys è stato attento a tenere tutto strettamente segreto. Infatti, le storyline dei personaggi di ritorno come Billy Butcher (Karl Urban) e Patriota (Antony Starr) rimangono un mistero, mentre gran parte degli sforzi promozionali sono stati incentrati sui nuovi personaggi. In The Boys 3, la squadra Payback farà il suo debutto; un’attenzione speciale è stata posta su Soldier Boy (Jensen Ackles), uno dei supereroi originali di Vought. Dopo essere stato ritratto come un ingenuo imbecille nei fumetti, Soldier Boy sta ottenendo un arco rinnovato per la serie televisiva.
Uno dei nuovi eroi di The Boys ha avuto un’anteprima nell’ultimo video di Seven on 7, condiviso da Vought International il 7 dicembre. Nascosto in una storia di notizie sul CEO di OurSheet Mickey Londale c’è il primo sguardo a Blue Hawk (Nick Wechsler).

Dato che non proviene dai fumetti, si sa poco di Blue Hawk, anche se il conduttore di Seven on 7 Cameron Coleman (Matthew Edison) lo descrive come un eroe patriottico.

Altri punti salienti del nuovo video di Seven on 7 includono un messaggio di Patriota che si impegna a fare meglio sulla scia della controversia Stormfront e la notizia che Hughie (Jack Quaid) ha fatto il giro in pubblico insieme alla deputata Victoria Neuman (Claudia Doumit). Come la fine della seconda stagione di The Boys ha rivelato, Neuman non è proprio l’ufficiale pubblico crociato che sembra essere, rendendo la nuova posizione di Hughie nel suo ufficio preoccupante. Eppure, come suggerisce il video, sta diventando un membro fidato della sua squadra.

The Boys 3

Tornando allo sviluppo di Blue Hawk, è piuttosto interessante che sia stato posizionato come un eroe patriottico quando The Boys ha già Patriota e Soldier Boy. Sulla base del suo costume e del suo nome, si può supporre che ci sia di più nella storia di Blue Hawk oltre che il suo amore per l’America, ma finora questa è la sua caratteristica più distintiva. Wechsler è destinato ad avere un ruolo ricorrente in The Boys 3, quindi resta da vedere quanto sarà presente nella storia generale. Indipendentemente da questo, però, la sua introduzione dimostra quanto grande stia diventando l’universo dello show, e non mostra segni di rallentamento.