Animali Fantastici 3, il nuovo teaser mostra Grindelwald interpretato da Mads Mikkelsen

Il primo filmato di Animali Fantastici 3: I segreti di Silente rivela il primo sguardo a Grindelwald interpretato per la prima volta da Mads Mikkelsen. Il franchise prequel di Harry Potter della Warner Bros. è iniziato nel 2017 come una nuova serie per lo più scollegata dal più grande mondo magico. È stato proprio alla fine del primo fil, Animali Fantastici e dove trovarli, che il pubblico ha scoperto la vera natura malvagia di Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. L’attore è tornato ad avere un ruolo centrale nel sequel e doveva essere di nuovo presente in Animali Fantastici: I segreti di Silente prima che arrivassero alcune controversie le lo hanno allontanato dalla pellicola.

Animali Fantastici 3

È stato annunciato alla fine del 2020 che Johnny Depp non sarebbe tornato per Animali Fantastici 3, questo ha lasciato il franchise con un grande bvuoto da riempire, dato che Grindelwald era saldamente radicato nella storia del prequel. La Warner Bros. si è mossa rapidamente per trovare il sostituto di Depp, e nonostante il grande sostegno per il ritorno di Colin Farrell, lo studio ha scelto Mads Mikkelsen per interpretare il nuovo Grindelwald. Mikkelsen ha debuttato nel mondo di Harry Potter nell’anno scorso, ma la sua interpretazione del potente mago non è mai stata intravista, nemmeno attraverso alcune foto dal set.

Il primo sguardo al Grindelwald di Mads Mikkelsen è ora arrivato grazie a un nuovo teaser dove si annuncia che il trailer completo sarà rilasciato lunedì prossimo, ma la Warner Bros. ha già regalato al pubblico alcuni spezzoni del film.

Il primo sguardo al Grindelwald di Mads Mikkelsen non è significativo, ma fornisce al pubblico un assaggio di come sarà in Animali Fantastici: I segreti di Silente. L’abbigliamento abituale di Grindelwald è mantenuto per l’interpretazione di Mikkelsen, anche se non ha lo stesso look con i capelli a spazzola che Johnny Depp ha sfoggiato in I crimini di Grindelwald. La rapida occhiata che gli possiamo dare non fornisce molto contesto per il suo ruolo nel sequel, in quanto Grindelwald viene mostrato solo circondato da babbani arrabbiati. Con il trailer completo di Animali Fantastici 3 in arrivo a breve, potremo sicuramente avere informazioni maggiori rispetto al suo personaggio e alla trama.
Sulla base del finale de I crimini di Grindelwald, il ruolo di Mikkelsen dovrebbe essere in gran parte legato a Credence dopo aver rivelato che il personaggio di Ezra Miller è in realtà Aurelius Silente, c’è anche la possibilità che la relazione di Grindelwald con Albus Silente sia adeguatamente esplorata nel prossimo film. Il primo teaser di Animali fantastici 3 non fa molto per stuzzicare il coinvolgimento di Grindelwald in entrambe le storyline, ma il trailer completo potrebbe darci molto di più.