The Witcher 2, la nuova clip mostra Ciri che si allena come un guerriero

A meno di una settimana dall’attesissima premiere della seconda stagione di The Witcher, Netflix ha rilasciato una clip che fornisce ulteriori informazioni su cosa aspettarsi The Witcher 2.
Nel video appena rilasciato, la principessa Ciri – interpretata da Freya Allan – viene vista a Kaer Morhen, un vecchio maniero dove venivano addestrati gli stregoni della Scuola del Lupo. La scena mostra la giovane durante l’allenamento mentre va testa a testa con un enorme pendolo. La principessa viene sbattuta a terra diverse volte ma in uno sforzo di resilienza, riesce a sconfiggere il suo nemico oscillante.

Le prime recensioni della prossima stagione sono disponibili e finora, la stagione è stata accolta positivamente dalla critica. La seconda stagione di The Witcher riprenderà da dove la prima si era interrotta; il finale della prima stagione ha visto Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, prendere finalmente Ciri sotto la sua protezione dopo un viagglio lungo tutta una stagione.

La clip recentemente rilasciata mostra anche il personaggio di Allan come qualcosa di più di una damigella in pericolo, dando al personaggio più forza e profondità. Ciri non sarà l’unico personaggio ad essere approfondito in The Witcher 2, anche il Geralt di Cavill è stato annunciato con una maggiore profondità e stratificazione, dato che altri personaggi del suo passato si uniscono allo show.
Molti aspetti della seconda stagione sono stati identificati come punti luminosi della serie, e questo include in particolare il cast. La seconda stagione di The Witcher vede membri del cast come Anya Chalotra e Joey Batey che ritornano insieme a Cavill e Allan. Inoltre, tra gli altri, sono stati introdotti nuovi volti come Kim Bodnia, Mecia Simson, Paul Bullion, Adjoa Andoh, Yasen Atour e Basil Eidenbernz.
La prossima stagione debutterà il 17 dicembre 2021 e sarà composta da otto episodi. The Witcher è stato anche rinnovato per una terza stagione prima del debutto della seconda.