Harry Potter 20th Anniversary, il poster del ritorno a Hogwarts riunisce il magico cast

Dopo l’emozionante annuncio del mese scorso, i fan del Wizarding World di tutto il mondo hanno aspettato pazientemente, con le bacchette alla mano, il ritorno a Hogwarts. Con l’attesissimo evento per l’anniversario previsto per il 1° gennaio, il grande giorno è proprio dietro l’angolo e HBO Max ci ha regalato una chicca. Il poster ufficiale di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts è stato svelato.

La speciale retrospettiva HBO Max Original porterà i fan in un viaggio molto magico attraverso uno dei franchise cinematografici più popolari di tutti i tempi. Il trio d’oro – Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson – si riunirà per portarci in un lungo viaggio sul viale dei ricordi. Saranno anche raggiunti da molti dei loro amati membri del cast e dai registi che hanno contribuito a dare vita al magico mondo. Questa è la prima volta che il cast e la troupe si riuniscono dalla fine del franchise, e sembra appropriato che la loro riunione sia per celebrare l’anniversario del film che ha dato inizio tutto, Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Harry Potter 20th Anniversary

I membri del cast che si uniranno all’evento vedono Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Robbie Coltrane, Gary Oldman, Jason Isaacs, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Bonnie Wright, Mark Williams, Alfred Enoch, Toby Jones, Ian Hart, Matthew Lewis ed Evanna Lynch. Vedremo anche il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.
I produttori esecutivi dello speciale per l’anniversario sono Casey Patterson di Casey Patterson Entertainment che ha lavorato a progetti come A West Wing Special to Benefit When We All Vote e Pulse Films che ha aiutato a produrre Beastie Boys Story.

Tutti i film di Harry Potter sono stati prodotti dalla Warner Bros, e Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts non fa eccezione. La speciale retrospettiva è prodotto dalla Warner Bros. Unscripted Television in associazione con la Warner Horizon nel magico Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter.
Se vuoi vedere il trailer di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts clicca questo magico link, mentre per l’evento manca davvero poco perché sarà in contemporanea con l’Italia il 1 gennaio su Sky e NOW.