How I Met Your Father, uscito il primo Traile dove vediamo Hilary Duff e Kim Cattrall

Il primo trailer di How I Met Your Father di Hulu, con Hilary Duff e Kim Cattrall, è stato rilasciato. Il video introduce gli spettatori a Sophie (Duff) mentre naviga tra i disordinati alti e bassi degli appuntamenti nel mondo moderno con l’aiuto del suo affiatato gruppo di amici. Molto simile alla serie TV madre, How I Met Your Mother, gli spettatori seguiranno questo nuovo gruppo di amici mentre esplorano la vita e l’amore.

Il trailer dà anche un rapido sguardo alla Cattrall, che interpreta la futura Sophie e la voce narrante dello show. Questo già distingue lo show da How I Met Your Mother, dove Bob Saget interpretava il narratore e la versione più vecchia del protagonista Ted nello show, ma non ha mai fatto un’apparizione sullo schermo.
Oltre alla Duff e alla Cattrall, altri membri del cast di How I Met Your Father includono Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Inoltre, Josh Peck, Ashley Reyes e Daniel Augustin sono stati scelti per ruoli ricorrenti.

HIMYF è il terzo tentativo di fare il sequel di How I Met Your Mother, il primo tentativo – How I Met Your Dad – è stato annunciato nel 2013 e doveva essere interpretato da Greta Gerwig e narrato da Meg Ryan. Tuttavia, la CBS ha rinunciato a prendere lo show quando i creatori hanno scelto di non rigirare il pilota dopo che la rete ha sottolineato elementi che si diceva non funzionassero. Il secondo tentativo – How I Met Your Father – è stato annunciato nel 2014 con Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger che sono stati scelti per riscrivere il pilota dello spin-off precedente. Tuttavia, lo show è stato messo in secondo piano dopo che sia Aptaker che Berger sono stati promossi a produttori esecutivi e co-showrunner (insieme a Dan Fogelman) in This is Us. Nel 2017 è stato annunciato il terzo e attuale tentativo.

How I Met Your Father

How I Met Your Father è scritto da Aptaker e Berger, saranno anche produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman e Adam Londy. Inoltre, la Duff avrà anche il ruolo di produttore dello show.

How I Met Your Father debutterà con una prima stagione di 10 episodi in esclusiva su Hulu il 18 gennaio 2022. In Italia la serie dovrebbe arrivare in streaming con Star all’interno di Disney+ poco dopo il suo debutto su Hulu, facendo una breve supposizione potemmo aspettarci di vederla intorno a febbraio o marzo. Nelle migliori delle ipotesi invece potrebbe arrivare da noi in contemporanea, o quasi, con gli Stati Uniti.