After Life 3, data di uscita, cast, trama e tutto quello che dovete sapere

After Life, la serie tv di Ricky Gervais ha creato un piccolo mondo pittoresco nella città fittizia di Tambury, con i fan che desiderano vedere il suo ritorno il prima possibile e manca davvero poco.

Con la terza stagione pronta a debuttare, non passerà ancora molto tempo prima che i personaggi tornino in azione – o in mancanza di azione, come in questo caso. Ma cosa possiamo aspettarci dalla commedia melodrammatica After Life 3? Ecco tutto quello che dovete sapere.

Data di uscita di After Life 3

After Life sta ufficialmente tornando per la terza stagione, “Grazie, avete fatto il botto”, ha detto Gervais ai follower su Twitter. “L’avete guardata più velocemente, di quanto abbiate guardato la prima stagione. E questo solo dopo una settimana. Netflix è la migliore azienda del mondo, sono incredibili, cazzo”. Ha ammesso: “È difficile dire di sì perché è un sacco di lavoro e non vuoi che diminuisca”.

After Life 3 arriva su Netflix il 14 gennaio, ma si tratta di una notizia agrodolce perché questa sarà l’ultima stagione dello show, “Ho già deciso che non ci sarà una quarta stagione”, ha detto Gervais.

E il suo prossimo progetto?

“Ho tre idee completamente diverse e Netflix le ha già comprate perché ho detto loro che voglio finire After Life adesso e così hanno detto: ‘Ok, vogliamo la prossima idea’. Inizieremo con la prossima idea, stesso accordo, ma non so quale sceglierò. Non posso ancora pensarci. Ho l’abbozzo di tre tipi di sitcom e spettacoli completamente diversi. Una è una sitcom. Una è probabilmente più sitcom di qualsiasi cosa io abbia mai fatto. Non posso dirvi nulla su di essa nel caso in cui qualcuno la freghi!”

After Life 3

Chi tornerà nel cast e quale sarà la trama?

Come protagonista, After Life semplicemente non sarebbe After Life senza due personaggi di spicco – Tony di Ricky Gervais, e la sua devota pastore tedesco, Brandy (interpretata da un cucciolo di nome Anti nella vita reale).

È anche molto probabile che vedremo molto di più del personaggio di Lisa, interpretata da Kerry Godliman, l’amata moglie defunta di Tony che ha tentato di guidarlo nella vita attraverso delle videocassette filmate prima della sua morte.
L’infermiera della casa di cura di Ashley Jensen, Emma, dovrebbe diventare un personaggio di spicco in After Life 3, bussando alla porta di Tony per dare una chance all’amore nei secondi finali della seconda stagione. Mentre Tony è alle prese con l’idea di andare avanti con Lisa, ha almeno alcuni amici pronti ad aiutarlo come meglio possono. Tra questi c’è il postino Pat, interpretato da Joe Wilkinson e Roxy (Roisin Conaty) che sono stati messi insieme da Tony dopo che entrambi hanno condiviso il desiderio di trovare l’amore.

Parlando delle loro speranze per il futuro, Wilkinson ha detto che spera la coppia resista alla prova del tempo nonostante le loro bizzarre origini.
“Penso che sarebbe bello se Pat e Roxy fossero una coppia consolidata. Sapete cosa intendo? Se avessero una relazione davvero bella”.

In risposta alla domanda se i personaggi potrebbero avere un bambino, Joe ha aggiunto, “Sarebbe bello, non è andata troppo bene per loro fino ad ora. Quindi sarebbe bello. E una vincita alla lotteria. Sì, cinque numeri e una palla bonus – circa 200 mila dollari. Che ne dite? Mi sembra giusto, no?”

Quando Tony non è impegnato a fare il cupido e si prende del tempo al cimitero, trova conforto nella nuova amica vedova Anne (Penelope Wilton), la cui visione della vita è simile a quella di Tony dopo la morte del marito.
Poi c’è il team della Tambury Gazette, compreso lo sconcertante Lenny (Tony Way), Kath (Diane Morgan) e Sandy (Mandeep Dhillon). Chissà se abbiamo visto per l’ultima volta il vile psichiatra di Tony (Paul Kaye).

Il trailer di After Life 3

All’inizio del mese di dicembre Ricky Gervais ha condiviso il teaser trailer in cui vediamo il protagonista Tony con suo padre, il suo cane, la moglie defunta e amici e colleghi sulle note della canzone Just Three Things.