The Batman, il nuovo trailer anticipa un incontro tra Batman e Catwoman

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per il suo attesissimo film, The Batman, mostrandoci alcuni nuovi filmati incentrati sulla relazione tra Batman (Robert Pattinson) e Catwoman (Zoë Kravitz).

Il trailer inizia con una ripresa della Batmobile e una donna che parla con Bruce Wayne, lei gli dice che deve incontrarlo lì perché lui è costantemente non disponibile, continua dicendogli che potrebbe fare di più per Gotham, la sua famiglia è nota per la filantropia, ma lui sembra non fare nulla. Durante il suo discorso, il pubblico vede scatti di Bruce come Batman in un inseguimento in auto con il Pinguino (Colin Farrell) – il motivo per cui è costantemente non disponibile e apparentemente sembra non fare nulla per la città. Il pubblico vede poi l’Enigmista (Paul Dano), nel tentativo di raggiungere Batman per un motivo sconosciuto. Bruce parla con Catwoman della possibilità di lavorare insieme e Catwoman chiama la loro coppia “il Pipistrello e il Gatto”, ma sembra che Bruce non sia sicuro di potersi fidare della donna.

L’Enigmista dice di voler svelare una verità su Gotham e che Batman ne fa parte in qualche modo, alludendo a un segreto nascosto a Bruce. Nel frattempo, il Dipartimento di Polizia di Gotham City vuole prendere Batman mentre Catwoman sta cercando in tutti i modi di scoprire chi si nasconde dietro la maschera. Il filmato si conclude con una scena d’azione di Batman e Catwoman che lavorano insieme.
Insieme a Pattinson, Kravitz, Dano e Farrel, il film avrà Jeffrey Wright come James Gordon, John Turturro come Carmine Falcone e Andy Serkis come Alfred Pennyworth. Il film è diretto da Matt Reeves, che ha anche scritto la sceneggiatura con Peter Craig.

Se vuoi sapere tutto quello che sappiamo su The Batman non puoi perderti questo articolo, inoltre attiva le notifiche, perché troverai tutti gli aggiornamenti.