Harry Potter 20th Anniversary, a che ora esce la reunion in streaming

I personaggi ormai entrati nella storia del cast originale di Harry Potter sono pronti per fare il loro ritorno sullo schermo tutti insieme quando la HBO Max debutterà con lo speciale del 20° anniversario dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts.

Il film ispirato ai libri della scrittrice J.K. Rowling è arrivato al cinema nel 2001 diventando subito un punto di riferimento per il mondo fantasy e quello che vuol dire riportare un romanzo in modo perfetto sullo schermo, in tutto sono usciti otto lungometraggi che hanno visto la chiusura della storia nel 2011, sembra incredibile ma sono passati vent’anni dal primo film Harry Potter e la pietra filosofale dove tutti abbiamo conosciuto per la prima volta Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, il successo è stato immediato con un paluso da critica e pubblico oltre ad aver sbancato il botteghino raggiungendo 1 miliardo di dollari in tutto il mondo

Adesso siamo impazienti di ritrovare tutti i nostri beniamini e Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts arriverà su HBO Max il 1° gennaio a mezzanotte, in Italia abbiamo appreso una notizia eccitante ovvero che la reunion sarebbe arrivata praticamente in contemporanea su Sky e NOW.

A che ora esce la reunion di Harry Potter su Sky e NOW?

In Italia la reunion verrà trasmessa su Sky Uno, canale 108, Sky Cinema Harry Potter, canale 303 e NOW ma non esattamente a mezzanotte come su HBO Max, dovremo avere un pochino più di pazienza, fare after e aspettare le 9 del mattino del 1° gennaio 2022, sarà in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Direi perfetto!

Lo show riunirà diversi membri del cast di Harry Potter, oltre alle tre star principali e racconterà un making-of della storia attraverso nuove interviste e conversazioni con il cast.

Tra gli altri membri del cast vedremo il ritorno di Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis ed Evanna Lynch. Return to Hogwarts esplorerà il dietro le quinte della magia che abbiamo amato in ogni film di Harry Potter, esaminando anche la sua eredità duratura. Se volete sapere tutto quella reunion non perdetevi questo articolo. 

La Rowling, autrice dell’amata serie di libri, non è stata intervistata per “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”, e sarà mostrata solo in filmati d’archivio, a causa dei suoi commenti transfobici, è diventare una figura non desiderata e controversa nell’appassionato e vasto fandom di “Harry Potter”, le sue opinioni transfobiche sono state condannate dal tutto il cast di Harry Potter.

Una reunion di Harry Potter di questa portata non è mai avvenuta, quindi sarà particolarmente emozionante vedere tutte queste star ritrovarsi. Nel caso di Radcliffe, Grint e Watson, ci saranno sicuramente alcuni momenti commoventi per i fan quando il trio originale si riunirà ancora di nuovo. Quindi attivate le vostre sveglie perché mancano davvero poche ore!