Harry Potter 20th Anniversary, a che ora esce la reunion in streaming

43

I membri del cast originale di Harry Potter sono ufficialmente pronti a riunirsi in un nuovo speciale della HBO Max in onore del 20° anniversario del franchise, Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. La serie di Harry Potter di J.K. Rowling è arrivata per la prima volta sul grande schermo nel 2001 ed è diventata un punto di riferimento sulla perfezione di quello che dovrebbe essere la trasposizione da libro a film. Il franchise ha pubblicato otto film in totale prima di concludersi nel 2011.
Il 2021 è il 20° anniversario del primo film, Harry Potter e la pietra filosofale, e ha presentato al mondo le star, allora sconosciute, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Dopo aver ottenuto recensioni positive, il primo Harry Potter ha raggiunto quasi 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.
A novembre la Warner Bros. ha annunciato lo speciale intitolato Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts su HBO Max in arrivo il 1° gennaio a mezzanotte, in Italia abbiamo appreso dopo dopo questa grande notizia che avremmo potuto vedere la reunion praticamente in contemporanea su Sky e NOW. Quindi ormai ci siamo, ci resta solo una cosa da scoprire…

A che ora esce la reunion di Harry Potter su Sky e NOW?

In Italia la reunion verrà trasmessa su Sky Uno, canale 108, Sky Cinema Harry Potter, canale 303 e NOW ma non esattamente a mezzanotte come su HBO Max, dovremo avere un pochino più di pazienza, fare after e aspettare le 9 del mattino del 1° gennaio 2022, sarà in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Direi perfetto!

Lo show riunirà diversi membri del cast di Harry Potter, oltre alle tre star principali e racconterà un making-of della storia attraverso nuove interviste e conversazioni con il cast.

Tra gli altri membri del cast vedremo il ritorno di Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis ed Evanna Lynch. Return to Hogwarts esplorerà il dietro le quinte della magia che abbiamo amato in ogni film di Harry Potter, esaminando anche la sua eredità duratura. Se volete sapere tutto quella reunion non perdetevi questo articolo. 

La Rowling, autrice dell’amata serie di libri, non è stata intervistata per “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”, e sarà mostrata solo in filmati d’archivio, a causa dei suoi commenti transfobici, è diventare una figura non desiderata e controversa nell’appassionato e vasto fandom di “Harry Potter”, le sue opinioni transfobiche sono state condannate dal tutto il cast di Harry Potter.

Una reunion di Harry Potter di questa portata non è mai avvenuta, quindi sarà particolarmente emozionante vedere tutte queste star ritrovarsi. Nel caso di Radcliffe, Grint e Watson, ci saranno sicuramente alcuni momenti commoventi per i fan quando il trio originale si riunirà ancora di nuovo. Quindi attivate le vostre sveglie perché mancano davvero poche ore!