Cobra Kai 5, data di uscita, trama, cast, trailer, tutto quello che dovete sapere

Il finale di Cobra Kai 4 ha programmato la storia per proseguire in Cobra Kai 5 ed ecco tutto quello che sappiamo sul prossimo capitolo dello spin-off di Karate Kid. La stagione 4 di Cobra Kai è stata costruita intorno ad una battaglia per l’anima della San Fernando Valley al torneo di karate All Valley Under 18, che doveva regolare i conti tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawerence (William Zabka) con John Kreese (Martin Kove) e Cobra Kai. Ma una scioccante serie di eventi nel finale della quarta stagione ha portato la storia verso nuove direzioni per la quinta stagione di Cobra Kai.

Cobra Kai è stato un successo per Netflix fin da quando la serie è stata acquistata da YouTube nel giugno 2020. Netflix ha trasmesso in streaming le prime due stagioni nel 2020 prima di presentare in anteprima la stagione 3 il 1 gennaio 2021, che ha dato alla continuazione di Karate Kid un nuovo enorme pubblico globale. Il salto di Cobra Kai a Netflix ha creato milioni di nuovi fan che si sono uniti agli amanti di lunga data dei film e l’azione/commedia di arti marziali è diventata uno dei maggiori successi dello streamer. Il successo della terza stagione di Cobra Kai ha naturalmente aumentato l’attesa per la quarta stagione, che è stata prodotta ad Atlanta e Los Angeles nel 2020 e 2021 durante la pandemia di COVID-19.
La stagione 4 di Cobra Kai ha visto il ritorno anche di Terry Silver (Thomas Ian Griffith), il cattivo ereditato da Karate Kid III, diventando rapidamente un nuovo importante protagonista della serie. La quarta stagione di Cobra Kai ha anche introdotto nuovi giovani personaggi per continuare la saga, dal finale di è evidente che le storie di Daniel, Johnny, Kreese, Silver e dei loro studenti sono tutt’altro che finite. Ecco tutto quello che sappiamo su ciò che accadrà nella prossima di Cobra Kai 5.

Cobra Kai 5

La trama di Cobra Kai 5, di cosa parlerà?

Il torneo All Valley della quarta stagione di Cobra Kai si è concluso con il dojo di Kreese e Silver che hanno vinto il Grand Championship e Cobra Kai ha incoronato la prima campionessa femminile di All Valley, Tory Nichols (Peyton List). Anche se Eli “Hawk” Moskowitz ha vinto il campionato maschile di All Valley per Miyagi-Do, secondo la scommessa, Daniel e Johnny devono entrambi chiudere i loro dojo. Tuttavia Daniel si rifiuta di rispettare le regole e coinvolge Chozen (Yuji Okumoto) da Karate Kid II per aiutarlo ad andare all’attacco contro Cobra Kai.

Nel frattempo, Miguel Diaz (Xolo Maridueña) parte per Città del Messico per trovare suo padre naturale, mentre Silver incastra Kreese per aver attaccato Stingray (Paul Walter Hauser) e lo fa arrestare, dando a Terry il controllo esclusivo di Cobra Kai. Tuttavia, Tory ha appreso che Silver ha pagato l’arbitro al torneo All Valley, macchiando la vittoria del campionato di Nichols. Queste sono solo alcune delle storie che Cobra Kai 5 porterà avanti.

Data di uscita, quando potremmo vedere Cobra Kai 5?

La stagione 5 di Cobra Kai ha già completato la produzione, anche se Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita, è probabile che debutti alla fine del 2022/inizio 2023. La stagione 3 di Cobra Kai ha debuttato il giorno di Capodanno del 2021 e la stagione 4 è uscita a Capodanno del 2021. Se Netflix si attiene a questo schema di rilascio annuale, allora Cobra Kai 5 potrebbe inaugurare il 2023. Nel frattempo, è anche possibile che la stagione 6 di Cobra Kai inizi la produzione nel 2022.

Cobra Kai 5

Chi sarà quindi anche la stagione sei?

In un’intervista, il produttore esecutivo Josh Heald ha rivelato che Cobra Kai 5 non sarà il finale di stagione. Heald ha promesso che Cobra Kai ha ancora molte altre storie da raccontare e che la quinta stagione non è stata scritta come per concludere lo show. Questo è di buon auspicio per la sesta stagione e quelle a venire. Anche se Netflix è famosa per le sue cancellazioni improvvise, si spera che il continuo successo di Cobra Kai garantirà a Daniel, Johnny e al resto dei ragazzi del karate di rimanere su Netflix per gli anni a venire fino a quando i produttori non decideranno di terminare la serie con un gran finale.

Se volete sapere tutto su Cobra Kai 5 allora ricordatevi di salvare l’articolo e ti attivare le notifiche, perché lo aggiorneremo appena usciranno novità.