She-Hulk, Ginger Gonzaga condivide il motion capture l’eroe più verde di New York

Con una fittissima programmazione già stabilita per il 2022, i Marvel Studios ci hanno tenuto incollati alle poltrone quando si tratta di date di uscita per diverse serie molto attese, tra cui Moon Knight con Oscar Isaac e Ms. Marvel con Iman Vellani. Mentre dovremo aspettare ulteriori informazioni su questi e altri show, i fan sono stati attirati da una storia di Instagram che ritrae Tatiana Maslany nella sua tuta di motion capture per She-Hulk, in vista dell’uscita della serie prevista per il 2022. Ginger Gonzaga, che interpreterà il ruolo della migliore amica di Jennifer Walters/She-Hulk, ha pubblicato sul social lo scatto per dare ai fan uno sguardo del dietro le quinte della tecnologia che sta dando vita all’avvocato più verde di New York.

She-Hulk

Nella foto scura, vediamo la Maslany dalle sopracciglia in su, con punti neri sulla fronte come parte di una tuta mo-cap. Sporgendo dal lato sinistro del suo casco nero c’è un lungo palo, e in cima a questo c’è una testa modellino verde senza espressione, completa di bulbi oculari in metallo lucido. La testa extra, secondo Gonzaga, assiste nelle riprese per dare agli altri membri del cast il senso di come interagire con l’alter ego di Jennifer all’altezza che avrà quando il team CGI farà la magia.

She-Hulk

Finora abbiamo avuto poche informazioni sulla nuova serie, durante gli annunci dello streamer al Disney+ Day, è stato rilasciato un teaser per mostrare ai fan cosa potrebbero aspettarsi nell’anno che si avvicina, compresa una brevissima clip in cui abbiamo visto Jessica e suo cugino Bruce Banner, alias The Hulk (Mark Ruffalo). questa sbirciatina ci ha informato sulla professione di Jessica come avvocato e ci ha mostrato un’interazione tra lei e Bruce sotto forma di Hulk, mentre le insegna come gestire al meglio le sue trasformazioni basate su “rabbia e paura”.

Non abbiamo dato uno scorcio totale di She-Hulk, ma abbiamo dato un rapido sguardo al retro del personaggio, che indossa il suo iconico costume viola e bianco. Il teaser ci ha anche dato una sensazione dell’umorismo che sarà presente nella serie, che sembra includere pezzi di rottura della quarta parete portati dai fumetti più popolari di Jennifer.
Insieme a Maslany, Gonzaga e Ruffalo, la serie sarà interpretata da Jameela Jamil (The Good Place), Tim Roth (Lie to Me), la star di Hamilton Renée Elise Goldsberry e Josh Segarra. Il team creativo di She-Hulk è composto dai registi Kat Coiro e Anu Valia e da Jessica Gao, che è a capo della sceneggiatura.