Pam & Tommy, la serie tv su Disney+: data di uscita, trailer, cast, trama e tutto quello che sappiamo

Una storia d’amore vorticosa di proporzioni epiche, la relazione di Pamela Anderson e Tommy Lee ha rappresentato l’atmosfera caotica e glam della metà degli anni ’90. Naturalmente, siamo entusiasti che Disney+ pubblichi una miniserie sulla coppia, chiamata Pam & Tommy, in seguito alla loro famigerata battaglia legale per un sex tape girato in luna di miele che in qualche modo ha poi fatto il giro del mondo. La più grande storia d’amore che sia mai stata venduta. La trasformazione di Lily James e Sebastian Stan in Pamela e Tommy è davvero qualcosa di incredibile, si fa fatica a distinguere gli originali dagli attori.
Ecco tutto quello che sappiamo sull’adattamento, dalla data di uscita al trailer e molto altro ancora.

Abbiamo un trailer di Pam & Tommy?

Disney ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Pam & Tommy, che mostra le star Lily James e Sebastian Stan in piena modalità Pamela e Tommy – ed è molto emozionante.
Il trailer completo delinea la cornice della situazione che da il via allo scandalo al centro dello show: Il sex tape trapelato di Pamela e Tommy, vediamo il personaggio di Seth Rogen, Rand Gauthier, aiutare a rubare e poi diffondere.
Ci viene poi dato di più su come si svolge tutto quello che succedere dopo, ad essere onesti, è davvero magnetico.

Data di uscita della serie Pam & Tommy?

È ufficiale, abbiamo una data di uscita. Disney+ trasmetterà Pam & Tommy da mercoledì 2 febbraio. Ovviamente non aspettatevi di avere la serie one shot, la piattaforma di streaming rilascerà i primi tre episodi lo stesso giorno, in seguito gli altri verrano rilasciati settimanalmente. Ma ormai si può dire che ci siamo abituati, il binge watching è storia del passato… o di Netflix.

Abbiamo qualche foto teaser?

Sì, e ogni volta che ne emerge una nuova di Lily James e Sebastian Stan nei ruoli di Pam & Tommy, siamo sempre più sorpresi.
In una serie di foto, scattate l’8 giugno, Lily indossa un abito rosso in latex, e ricorda quello che la star di Baywatch Pamela Anderson indossava l’anno in cui lei e Tommy si sono sposati. È stata anche avvistata mentre cammina a piedi nudi su un paio di luccicanti zeppe rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Le foto precedenti del dietro le quinte, che sono state scattate sul set il 14 maggio, mostrano Lily con vibrazioni anni ’90 nell’iconico costume da bagno rosso di Pamela. Sta ricreando la memorabile corsa al rallentatore di Baywatch, mentre fa jogging sulla sabbia. All’inizio, i fan dello show erano scettici sul fatto che Lily sarebbe stata in grado di realizzare il look di Pam. Ma ora, onestamente, sta diventando difficile distinguere le due, grazie alla convincente parrucca bionda di Lily, all’abbronzatura luminosa e l’inconfondibile davanzale.
Parlando del famigerato costume da bagno rosso, l’anno scorso Pamela ha confessato di averlo ancora, e di indossarlo. “Ne ho uno proprio qui nel primo cassetto! Mi sta ancora bene”, ha detto nel maggio 2020. “L’ho indossato in alcune occasioni solo per divertirmi con gli amici e solo in giro per il soggiorno”, ha aggiunto.
Sebastian e Lily hanno anche condiviso una foto del dietro le quinte il 2 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Pam & Tommy

Ecco di cosa parla la serie: la trama

Ok, avete indovinato, è sulla relazione tra la star di Baywatch Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e tutto il dramma che questa relazione ha comportato. La sinossi ufficiale la descrive come “una mini serie sulla vera storia dietro il rilascio del primo video virale della storia – il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee”.
La serie in otto episodi segue la relazione di Pamela e Tommy da quando si sono sposati meno di una settimana dopo il loro primo incontro nel 1995, alle conseguenze dopo che un video porno della loro luna di miele è stato rubato e distribuito online. Il distributore, Internet Entertainment Group, è stato citato in giudizio da Pamela e Tommy con il risultato di un accordo finito con il nastro  reso nuovamente pubblico.

Chi sono i protagonisti di Pam & Tommy?

Qui è dove le cose si fanno davvero interessanti. Lily James (Cenerentola, Downton Abbey), interpreta Pamela Anderson e Sebastian Stan (Gossip Girl, Once Upon A Time e The Falcon and the Winter Soldier) assume il ruolo di Tommy Lee.
L’8 maggio 2021, l’account Instagram ufficiale dello show, Hulu, ha condiviso due foto di Lily e Sebastian nei panni di Pamela e Tommy. La prima immagine mostra Lily assomigliare in maniera impressionante a Pamela: dal drammatico ombretto cat-eye ai suoi caratteristici riccioli biondi. La seconda immagine ricrea la famosa foto di Pamela e Tommy in cui Pamela morde il piercing al capezzolo di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hulu (@hulu)

Avete ancora dei dubbi su quanto siano entrati nella parte e si faccia fatica a distinguere la realtà dalla finzione? Ok, date un’occhiata alla foto originale.

Pam & Tommy

Ecco un’altra immagine di Sebastian nei panni Tommy, l’attore ha postato sul suo Instagram con la citazione di Tommy Lee (che poi è di George Bernard Shaw), “Non smettiamo di giocare perché invecchiamo, invecchiamo perché smettiamo di giocare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Il cast include anche Seth Rogen, che interpreta Rand Gauthier, alias il tizio che ha rubato il sex tape di Pamela e Tommy. Seth è anche produttore esecutivo della serie insieme a Evan Goldberg.
Assicuratevi di tenere d’occhio anche Nick Offerman come zio Miltie, Taylor Schilling come moglie di Rand e Pepi Sonuga come migliore amica di Pam.

Cosa ne pensa Pamela Anderson della serie Pam & Tommy?

A quanto pare, non ne è particolarmente felice. Un “amico intimo” ha detto al The Sun che l’attrice di Baywatch non aveva alcun interesse a guardare la drammatizzazione della sua relazione, e non sapeva chi fossero gli attori.
Hanno detto, “Pamela non ha alcuna intenzione di guardare questo spettacolo orribile, assolutamente no. Mai. Non ha mai sentito parlare degli attori che interpretano lei o Tommy, e non le interessa conoscerli. Lei e la sua famiglia pensano che lo show sia un’imitazione a di bassa qualità della realtà. Per loro è tutto uno scherzo”.

Se volete sapere tutto sulla serie Pam & Tommy ricordatevi di salvare l’articolo e attivare le notifiche. La data si avvicina!