Outlander 6, il trailer e le immagini rivelano possibili minacce alla casa di Jamie e Claire

Dopo quasi due anni di assenza, Outlander 6 sta per tornare. La serie che salta nel tempo tornerà domenica 6 marzo, durante l’attesa e per darci un assaggio di ciò che possiamo aspettarci dalla sesta stagione, la rete ha rilasciato un primo trailer.

outlander 6

Basato sui romanzi omonimi di Diana Gabaldon, il dramma storico è incentrato su Claire Randall (Caitríona Balfe), una donna che ha aiutato l’esercito britannico durante la seconda guerra mondiale come infermiera. Dopo il ritorno dalla guerra nel 1945, Claire si prende una meritata pausa e decide di andare in luna di miele in Scozia con suo marito, Frank (Tobias Menzies).

Dopo aver toccato una pietra magica, Claire viaggia nel tempo fino al 1743 dove si trova immediatamente minacciata da ciò che la circonda. Nel tentativo di uscire viva da questo nuovo mondo, Claire sposa un guerriero scozzese di nome Jamie Fraser (Sam Heughan). La giovane donna inizia presto a innamorarsi del bello e misterioso scozzese e comincia a chiedersi se vuole o meno lasciare la sua nuova casa.

Il trailer ricco d’azione ci mostra Claire e Jamie molto innamorati, che vivono nella loro fattoria a Fraser’s Ridge in North Carolina durante i primi giorni dell’America, mentre lottano con minacce straniere e domestiche, nonché un possibile conflitto più vicino con i loro nuovi vicini, la famiglia Christie.

La sesta stagione si addentrerà negli eventi iniziali della guerra rivoluzionaria e dimostrerà quanto fosse difficile la vita per i primi coloni in America. Le relazioni saranno messe alla prova e distrutte mentre Claire, Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin) tentano di trovare il loro posto in un nuovo mondo che non è fatto per loro.

Nella serie troviamo anche Mark Lewis Jones, Jessica Reynolds, Alexander Vlahos, John Bell, César Domboy e Lauren Lyle. Ronald D. Moore, Matthew B. Roberts, Maril Davis, Toni Graphia, Andy Harries e Jim Kohlberg sono produttori esecutivi.
Guardate il trailer completo, le nuove immagini e il poster di Outlander 6 e assicuratevi di sintonizzarvi su STARZ domenica 6 marzo, per il ritorno della serie preferita dai fan. Il servizio è attivabile anche su Amazon Prime Video e Apple TV+.

 

Se vuoi sapere tutto su Outlander 6 leggi anche -> Outlander 6 sta finalmente tornando, data di uscita e tutto quello che sappiamo, ricordati di salvare l’articolo e attivare le notifiche.

Le prime 5 stagioni di Outlander sono disponibili anche su Sky e NOW.

outlander 6