The Boys 3, il trailer svela la teoria del clone di Black Noir

441

Un teaser trailer di The Boys 3 prova che Black Noir è stato sostituito da un clone di Patriota? La maggior parte dei supereroi di The Boys prenderebbe a pugni la propria nonna per 5 minuti di pubblicità, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità per Black Noir, che nasconde la sua faccia e fa sembrare Edward mani di forbice un chiacchierone.

the boys 3

Black Noir agisce in modo altrettanto misterioso nella storia originale a fumetti di Garth Ennis, alla fine rivela che il super più subdolo dei Sette è un clone di Patriota, che ha commesso una serie di atti indicibili (incluso l’attacco alla moglie di Billy Butcher) di cui la figura della Vought viene incolpata.

The Boys di Amazon sembra sembra non voler tirare lo stesso colpo di scena di Black Noir, non solo Patriota di Antony Starr ha commesso atti indicibili di sua iniziativa, ma una breve occhiata sotto la maschera di Black Noir ha dimostrato che l’uomo dietro il costume era nero e, quindi, non il gemello clonato di Patriota.

Alla fine della seconda stagione di The Boys, Black Noir è fuori dai giochi della Vought a tempo indeterminato dopo che la regina Maeve ha sfruttato la sua Kryptonite – una gustosa barretta di Almond Joy. L’ultima volta che gli spettatori di The Boys hanno visto Noir, è rimasto in un coma indotto dall’allergia.

Sebbene il misterioso uomo mascherato in persona non appaia, il primo filmato della terza stagione di The Boys potrebbe anticipare la storyline del clone dei fumetti di Black Noir. Il breve trailer mostra Patriota che partecipa ad una conferenza stampa al quartier generale di Sette insieme a Starlight di Erin Moriarty, che ora ha la sua sedia proprio accanto a lui a capo del tavolo – un grande indizio che Patriota e Starlight si divideranno i compiti di leadership nella terza stagione di The Boys.

Per una società che ha passato decenni a coccolare e placare Patriota fino a farlo diventare l’archetipo dell’uomo-bambino, questa è una mossa piuttosto audace. Durante le prime due stagioni di The Boys, nessun dipendente della Vought ha osato farlo arrabbiare, temendo che l’uomo più potente del mondo potesse sbroccare, imbarcandosi in una furia apocalittica per tutto il mondo.

Se la Vought ha davvero promosso Starlight a joint-leader, Stan Edgar chiaramente non è preoccupato di far arrabbiare Patriota. Quindi, cosa è cambiato?

Secondo una teoria popolare dei fan, il Black Noir delle stagioni precedenti rimarrà clinicamente fuori uso nella stagione 3. La Vought, tuttavia, utilizzerà il DNA di Patriota per produrre un clone obbediente, meno fragile emotivamente e metterà segretamente la copia dentro la tuta di Black Noir.

Un clone di Patriota potrebbe tirare fuori i poteri di Black Noir abbastanza facilmente, e poiché l’originale non ha mai parlato o tolto la maschera, nemmeno i Sette noterebbero alcuna differenza. Avere un secondo Patriota (che effettivamente prende ordini) sarebbe il perfetto sistema di sicurezza per abbattere quello originale, se mai dovesse scatenarsi, e certamente spiega perché la Vought sta correndo il rischio di irritare il loro supereroe più potente costringendolo ad accettare l’autorità di Starlight.

the boys 3

Una pubblicità di Black Noir mostrata nella parodia di settembre “Seven on 7 with Cameron Coleman” già suggeriva che l’eroe impazzito ha fatto un recupero miracoloso da quando la stagione 2 di The Boys è finita. La Vought che si è apertamente inimicata Patriota dà ancora più peso alla teoria che Black Noir sia stato sottilmente sostituito nella terza stagione.

Anche se è troppo tardi per The Boys per attribuire i peggiori crimini di di Patriota ad un impostore (come nei fumetti), il clone potrebbe ancora provare un piacere sinistro nel rovinare la vita della sua controparte. Visto che si trova più vulnerabile che mai in The Boys 3, provato della sua influenza e popolarità.

Mentre la psiche di Patriota si incrina, dopo essere stato accusato di crimini che non ha commesso (tanto per cambiare), potrebbe essere sufficiente a mandare l’eroe americano dritto oltre il limite e farlo esplodere.

Leggi anche -> The Boys 3, abbiamo la data di uscita svelata nel nuovo trailer