Pamela Anderson, storia degli amanti e dei matrimoni potrebbe essere una serie tv

Nessun’altra storia di relazioni tra celebrità è paragonabile alla vita amorosa di Pamela Anderson. Il primo matrimonio della star di Baywatch con il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee è stato così incasinato e avvincente che la loro storia d’amore è stata raccontata di nuovo nella serie tv in uscita su Disney+ Pam and Tommy.

Pamela Anderson

La miniserie, che debutta il 2 febbraio, segue la Anderson (Lily James) e Lee (Sebastian Stan) mentre si innamorano, si sposano per capriccio e diventano vittime di una rapina, quando un video intimo rubato viene venduto per profitto, lanciando una saga che ha dato il via a un’intera industria di sextape delle celebrità.

La loro relazione ha fornito abbastanza storie per una vita intera, ma per la Anderson, era solo l’inizio.

1995-1998: Tommy Lee

Il primo e più famoso matrimonio della Anderson è iniziato quando ha incontrato Lee la notte di Capodanno del 1994. Poche settimane dopo, il duo andò al primo appuntamento: un viaggio a Cancun. Quattro giorni dopo la loro fuga romantica, si sono sposati, e invece delle fedi nuziali si tatuarono sull’anulare i rispettivi nomi.

Dopo il ritorno dal Messico, la Anderson si è trasferito a casa di Lee, dove un elettricista licenziato ha rubato un nastro privato degli sposi e lo ha venduto per profitto.

Lo stress per via di quella registrazione rubata ha messo subito a dura prova il loro matrimonio, ma hanno tenuto duro, la coppia infatti, ha anche avuto due figli insieme. Brandon Thomas Lee, una futura star di The Hills: New Beginnings, nel 1996, e Dylan Jagger Lee, nato 18 mesi dopo.

Tuttavia, dopo un presunto scontro fisico avvenuto tra le mura domestiche ha portato all’arresto di Lee e la Anderson ha chiesto il divorzio nel 1998.

2000-2001: Marcus Schenkenberg

Due anni dopo la sua pubblica separazione da Lee, la Anderson si è innamorata del modello svedese Schenkenberg dopo che lui ha salvato un uccello da una toilette a Monaco (la Anderson è una nota animalista). I due si sono frequentati per più di un anno prima di lasciarsi. Hanno concluso la loro relazione in termini amichevoli.

2001-2003: Kid Rock

La Anderson ha iniziato a frequentare Kid Rock nell’aprile 2001 dopo aver rotto con Schenkenberg. Un anno dopo, il controverso cantante ha proposto ad Anderson di sposarlo in un deserto fuori Las Vegas, cosa che sembra adatta al rocker. Tuttavia, dopo un altro anno di frequentazione, la coppia ha rotto il suo fidanzamento.

“La parola che meglio mi descrive ora è ‘libera’”, ha detto a PEOPLE all’epoca. “Non dirò altro. Sono una mamma, ed è lì che si trova la mia vita”.

2006: Kid Rock – Ancora

Tre anni dopo aver preso strade diverse, la Anderson si è riunita con Kid Rock nel 2006 e questa volta è andata fino in fondo con il matrimonio. La coppia si è sposata su uno yacht a Saint-Tropez, in Francia, nel luglio 2006, tra le voci che le loro nozze erano alimentate dal fatto che la Anderson fosse incinta.

Quel novembre, la Anderson ha annunciato di aver subito un aborto spontaneo (su cui Kid Rock sostiene di aver mentito), e lei ha chiesto il divorzio pochi giorni dopo. Tuttavia, altri resoconti hanno detto che Kid Rock si è arrabbiato per l’apparizione della Anderson nel film Borat dopo una proiezione a casa del dirigente degli Universal Studios Ron Meyer, che alla fine ha portato al loro divorzio.

Nel 2019, la star di Borat, Sacha Baron Cohen, ha confermato che il ritratto della Anderson nel film ha causato il divorzio. In un’intervista con USA Today, Cohen ha ricordato di aver mandato un messaggio alla sua co-star per sapere cosa pensava Kid Rock del film.

La Anderson ha risposto: “Sta divorziando”, citando “il film” come motivo. “E ho pensato che fosse uno scherzo, ma poi poche settimane dopo hanno divorziato e hanno messo come motivo del divorzio, ‘Borat'”, ha detto Cohen.

LEGGI ANCHE -> Sacha Baron Cohen entusiasta del ban di Trump dai social

2007: Rick Salomon

Un anno dopo aver divorziato da Kid Rock, la Anderson ha richiesto una licenza di matrimonio con Rick Salomon, meglio conosciuto come l’uomo del sextape di Paris Hilton. Nell’ottobre 2007, la Anderson è andata avanti e ha sposato Salomon, che PEOPLE ha descritto come suo “amico di lunga data”.

La cerimonia ha avuto luogo al Mirage Hotel tra due spettacoli di magia della Anderson al Planet Hollywood durante una pausa di un’ora e mezza. Il suo partner mago Hans Klok ha partecipato al matrimonio, così come l’attore di Spider-Man Tobey Maguire.

LEGGI ANCHE -> Doctor Strange 2, un’immagina potrebbe accennare all’apparizione dello Spider-Man di Tobey Maguire

Tuttavia, appena due mesi dopo il matrimonio, la Anderson e Salomon si sono separati. Nel febbraio 2008, la Anderson dovette arrivare a chiedere l’annullamento del matrimonio, citando la frode, che fu concesso il mese successivo.

2008-2010: Tommy Lee – Ancora

Nel 2008, Lee ha detto a Rolling Stone che lui e la Anderson stavano dando alla loro relazione un’altra opportunità – o come l’ha chiamato il rocker, il loro “801° tentativo” – più di un decennio dopo il loro divorzio nel tentativo di riunire la loro famiglia.

“Pamela e i bambini si sono trasferiti da me”, ha detto all’epoca. “È fantastico, amico. Sta decisamente funzionando. Si vede dalle facce dei bambini – sono felici quando siamo insieme”. Tuttavia, la loro riunione è stata di breve durata, in quanto il duo ha smesso per sempre romanticamente nel 2010.

2013-2015: Rick Salomon – Di nuovo

Nell’ottobre 2013, Anderson ha rivelato durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show che era rimasta “amica con benefici” con Salomon dal loro annullamento, ma è cresciuta in qualcosa di più grande.

Nel gennaio 2014, ha annunciato di essersi risposata segretamente con Salomon, mostrando la sua fede sul tappeto rosso dell’Help Haiti Gala di Sean Penn. “Siamo molto felici”, ha detto a E! News. “Le nostre famiglie sono molto felici e questo è tutto ciò che conta”.

Solo sei mesi dopo, il déjà vu ha colpito quando la Anderson ha chiesto il divorzio dal produttore cinematografico nel luglio 2014. Tuttavia, ha chiesto al giudice di respingere la sua richiesta il mese successivo, dicendo che avevano riconciliato le loro differenze.

Infine, lei ha presentato di nuovo la richiesta e ha divorziato definitivamente da lui nel febbraio 2015.

2017-2019: Adil Rami

Nel 2017, Anderson ha iniziato a frequentare il calciatore francese Adil Rami. La coppia è stata insieme per quasi due anni prima di terminare la loro relazione nel giugno 2019 in una brutta separazione, con Anderson che ha accusato Rami di tradimento in un post di Instagram.

“Gli ultimi (più di) 2 anni della mia vita sono stati una grande bugia”, ha scritto. “Sono devastata nello scoprire negli ultimi giorni. Che stava vivendo una doppia vita. Scherzava su altri giocatori che avevano fidanzate in fondo alla strada in appartamenti vicini alle loro mogli. Chiamava quegli uomini mostri … Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare il cuore e la mente di 2 donne in questo modo … Lui è il mostro”.

Rami ha negato le accuse nel proprio post su Instagram, dicendo che “rispetta profondamente” la Anderson, che ha risposto alla sua smentita con un lungo post sul blog che includeva più presunte prove della sua infedeltà, alcune delle quali hanno coinvolto l’ex Sidonie Biémont di Rami. Anderson ha chiamato la sua dichiarazione una “risposta accuratamente formulata… scritta da sua sorella, dall’avvocato o dalla squadra del club di futball per il controllo dei danni”.

2020: Jon Peters

Il premio per il matrimonio più rapido della Anderson va al suo quarto marito Jon Peters, che ha sposato nel gennaio 2020 dopo averlo frequentato brevemente 30 anni prima nel 1989.

“Ci sono belle ragazze ovunque, potrei scegliere, ma – per 35 anni – ho voluto solo Pamela”, ha detto Peters a The Hollywood Reporter dopo l’intima cerimonia a Malibu. “Lei mi fa impazzire – in senso buono. Lei mi ispira. La proteggo e la tratto come merita di essere trattata”.

Tuttavia, la coppia ha interrotto la loro relazione solo 12 giorni dopo aver detto sì, decidendo di non finalizzare la loro licenza di matrimonio. “Sono stata commossa dalla calda accoglienza a Jon e alla mia unione”, ha detto Anderson in una dichiarazione a THR.

“Saremmo molto grati per il vostro sostegno mentre ci prendiamo del tempo per rivalutare ciò che vogliamo dalla vita e l’uno dall’altro. La vita è un viaggio e l’amore è un processo. Con questa verità universale in mente, abbiamo deciso di comune accordo di rimandare la formalizzazione del nostro certificato di matrimonio e riporre la nostra fede nel processo. Grazie per aver rispettato la nostra privacy”.

2020-2022: Dan Hayhurst

La Anderson ha colto di sorpresa i fan nel gennaio 2021 annunciando di aver sposato la sua guardia del corpo Dan Hayhurst in un’intima cerimonia della vigilia di Natale.

“Sono esattamente dove ho bisogno di essere – tra le braccia di un uomo che mi ama veramente”, ha detto a DailyMailTV. La coppia si è sposata nella casa della Anderson a Vancouver Island, dove si sono sposati anche i suoi genitori. “Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa, qui è dove i miei genitori si sono sposati e sono ancora insieme”, ha detto. “Mi sento come se avessi chiuso il cerchio”.

La Anderson ha chiesto il divorzio da Hayhurst il 20 gennaio dopo un anno di matrimonio, e una fonte ha detto a Rolling Stone che la loro relazione era un “turbine pandemico” che si è spento. “Pamela ama in modo autentico come vive”, ha detto la fonte.