Bridgerton 2, il nuovo teaser trailer rivela la complicata storia d’amore di Anthony e Kate

In un evento speciale per i fan di Bridgerton per celebrare San Valentino e il successo indiscusso della serie storica di successo di Netflix, il nuovo trailer della seconda stagione dello show è stato rilasciato a sorpresa in vista della première di fine marzo.

Ancora una volta, la serie è destinata a raccontare le vite scandalose della famiglia Bridgerton, solo che questa volta, sarà incentrato sulla ricerca di Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) di una moglie adatta.

All’evento globale di Shondaland erano presenti Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Simone Ashley (Kate Sharma), Charithra Chandran (Edwina Sharma) e Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), a cui si è unita l’autrice della serie di romanzi Julia Quinn, hanno parlato dell’eredità della Stagione 1, dei nuovi personaggi che si uniranno alla Stagione 2 e di cosa c’è in serbo per Lady Whistledown.

Nel trailer svelato al panel, abbiamo avuto molto materiale interessante su quello che possiamo aspettarci da Bridgerton nella sua seconda stagione: dramma, storie d’amore bollenti, glamour vecchio stile e una Lady Whistledown più acuta e a suo agio dopo che la sua identità è stata rivelata alla fine della scorsa stagione.

Bridgerton è prodotta dalla vincitrice di Emmy Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy) e creata da Chris Van Dusen (Scandal). La serie ha debuttato nel 2020 ed è diventata rapidamente lo show più visto di Netflix in quel periodo, per questa ragione è già stata rinnovata per le stagioni 3 e 4.

LEGGI ANCHE -> Bridgerton tornerà per le stagioni 3 e 4, lo ha confermato Netflix

Bridgerton è interpretato anche da Adjoa Andoh, Lorraine Ashbourne, Harriet Cains, Bessie Carter, Shelley Conn, Phoebe Dynevor, Ruth Gemmell , Florence Hunt, Martins Imhangbe , Claudia Jessie, Calam Lynch, Luke Newton, Golda Rosheuvel, Luke Thompson, Will Tilston, Polly Walker.

La seconda stagione debutta solo su Netflix il 25 marzo e il trailer è assolutamente da gustarsi tutto fino alla fine.

Leggi la sinossi ufficiale della seconda stagione

Da Shondaland e dal creatore Chris Van Dusen, la seconda stagione di Bridgerton segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il fratello maggiore dei Bridgerton e visconte, mentre si mette alla ricerca di una moglie adatta.

Spinto dal suo dovere di sostenere il nome della famiglia, la ricerca di Anthony di una debuttante che soddisfi i suoi standard impossibili sembra andare male fino a quando Kate (Simone Ashley) e sua sorella minore Edwina (Charithra Chandran) Sharma arrivano dall’India.

Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – un vero amore non è in cima alla sua lista delle priorità – e decide di fare tutto ciò che è in suo potere per fermare l’unione. Ma così facendo, gli scontri verbali tra Kate e Anthony non fanno che avvicinarli, complicando le cose da entrambe le parti.

Dall’altra parte di Grosvenor Square, i Featheringtons devono dare il benvenuto al nuovo erede nella loro tenuta, mentre Penelope (Nicola Coughlan) continua a muoversi nel mondo mentre mantiene il suo segreto più profondo con le persone più vicine a lei.