Euphoria 3, data di uscita, cast, trama, streaming e tutto quello che dovete sapere

Euphoria è una serie brillante, ma estremamente intensa, quindi è stato gentile da parte di HBO alleviare almeno un po’ del nostro stress facendo sapere ai fan che tornerà per la terza stagione.

Euphoria 3

Il 4 febbraio, un breve video condiviso su Instagram ha annunciato la notizia proprio quando la seconda stagione ha superato la metà del suo percorso.

In una dichiarazione ufficiale, Francesca Orsi, vicepresidente della programmazione HBO, ha detto: “Sam, Zendaya, l’intero cast e la troupe di EUPHORIA hanno portato la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendo il suo cuore.

“Non potremmo essere più onorati di lavorare con questa squadra dotata e di talento selvaggio o più entusiasti di continuare il nostro viaggio con loro nella terza stagione”.

Quindi cosa riserva questo viaggio ai fan desiderosi di rivisitare il miglior/peggiore liceo d’America?

Quando andrà in onda Euphoria 3?

Euphoria 3

La seconda stagione di Euphoria ha avuto un forte ritardo per problemi di produzione legati a COVID-19, anche se due episodi speciali hanno contribuito a rendere la lunga attesa un po’ più sopportabile.

Questa volta, speriamo che questi problemi non abbiano un impatto sullo show, il che significa che la terza stagione potrebbe arrivare già all’inizio del 2023. Questo rinnovo anticipato aiuterà sicuramente in questo senso.

Chi ritorna nel cast di Euphoria 3

Euphoria 3

Supponendo che Rue non muoia entro la fine della seconda stagione, come alcuni fan stanno ipotizzando, aspettatevi di vedere Zendaya tornare in quel ruolo insieme ai seguenti: Hunter Schafer (Jules), Jacob Elordi (Nate), Alexa Demie (Maddy), Barbie Ferreira (Kat), Angus Cloud (Fez), Algee Smith (Chris), Sydney Sweeney (Cassie), Maude Apatow (Lexi) e il nuovo arrivato Dominic Fike (Elliot).

Si è anche parlato di un’apparizione del fidanzato di Zendaya, Tom Holland, ad un certo punto. Secondo Buzzfeed News, l’Uomo altrimenti conosciuto come Spidey è stato presente sul set durante le riprese della seconda stagione, e Zendaya ha detto a Entertainment Tonight che un cameo è stato effettivamente messo in discussione.

LEGGI ANCHE -> Euphoria 2, cosa succederà nel finale di stagione? Le teorie folli dei fan

Cosa succederà nella trama della terza stagione

Euphoria 3

Euphoria ha pubblicato due episodi speciali per riempire il vuoto tra la prima e la seconda stagione. Anche se sono stato prodotti per sopperire ai problemi legati a COVID, l’accoglienza per questi è stata enormemente positiva, il che significa che potenzialmente se ne potrebbero fare altri per mettere a fuoco diversi personaggi nella costruzione della terza stagione.

Nel frattempo, c’è un grande mistero che Euphoria non ha ancora affrontato direttamente, che potrebbe diventare una storyline chiave nella terza stagione (assumendo che la seconda stagione non la affronti). Stiamo ovviamente parlando del terzo fratello segreto di Nate che è apparso non una, ma due volte, in un ritratto di famiglia in entrambe le stagioni.

I fan hanno parlato del fratello più giovane dei Jacobs fin dal primo episodio, e mentre alcune teorie sono più stravaganti di altre – quello non è Ashtray – il segreto dietro la sua scomparsa potrebbe essere esattamente il tipo di cosa incasinata su cui questo show potrebbe prosperare.

E poi c’è l’amore segreto del giovane Cal per Derek, un altro personaggio che potrebbe causare delle increspature enormi se decidesse di tornare nella terza stagione.

Quando uscirà un trailer di Euphoria 3

Non ci saranno nuovi filmati fino alla data di messa in onda della terza stagione, il che significa che potremmo non vedere più Rue e co fino alla fine del 2022 o all’inizio del 2023 al più presto. In qualsiasi caso salvate l’articolo e attivate le notifiche perché appena ci saranno novità le troverete proprio qui.