The Crown 5, le foto mostrano la straordinaria trasformazione della Debicki nella principessa Diana

Le immagini dal set di The Crown 5 di Netflix mostrano Elizabeth Debicki irriconoscibile nella sua interpretazione della principessa Diana.

The Crown 5

Le foto del set di The Crown 5 mostrano Elizabeth Debicki irriconoscibile nella sua interpretazione della principessa Diana. Dopo l’uscita della stagione 4 nel 2020, la stagione 5 di The Crown è ora in fase di fotografia con il suo nuovo cast.

Imelda Staunton, nota per il suo ritratto della professoressa Umbridge, prenderà il ruolo della regina Elisabetta II dai suoi predecessori Olivia Colman e Claire Foy. Altri nuovi membri del cast sono Jonathan Pryce, Dominic West, Lesley Manville ed Elizabeth Debicki.

Anche se l’obiettivo principale della serie è la vita e le relazioni della famiglia reale britannica, essa esamina anche i più ampi contesti sociali e politici dei periodi attraverso i quali procede.

LEGGI ANCHE -> The Crown 5, verrà mostrata la famigerata intervista alla principessa Diana

Dopo aver recitato in Guardiani della Galassia Vol. 2 e in Tenet di Christopher Nolan, la Debicki è destinata ad avere un ruolo di primo piano nelle due stagioni finali di The Crown come principessa Diana, prende il posto di Emma Corrin e ritrarrà la principessa mentre attraversa alcune delle fasi più difficili della sua vita, compreso il continuo deterioramento del suo matrimonio con il principe Carlo.

The Crown 5

Non è chiaro se la quinta stagione di The Crown tratterà o meno la morte di Diana, dato che l’evento (e le sue conseguenze) potrebbe essere esaminato nella sesta stagione.

LEGGI ANCHE -> The Crown stagione 5: tutto quello che sappiamo finora, data di uscita, trama, cast

Ora le foto del set di The Crown danno al pubblico uno sguardo migliore al turno della Debicki come principessa britannica. Le immagini rivelano la splendida somiglianza con la principessa Diana che la Debicki è riuscita ad ottenere con l’aiuto dei suoi team di parrucchieri, truccatori e costumisti.

Le persone che hanno familiarità con l’immagine pubblica della Principessa Diana riconosceranno gran parte degli abiti in mostra, anche se con piccole e sottili differenze.

Finora, The Crown, ha avuto successo anche con gli attori che non erano esattamente identici alle loro controparti nella vita reale, tuttavia, le foto della Debicki come principessa Diana sono destinate a scioccare i fan della serie, che potrebbero scoprire che il ritratto di Debicki della principessa Diana è il più accurato della serie fino ad oggi.

The Crown 5

Nonostante la sua somiglianza, la Debicki avrà un lavoro più complicato rispetto alla maggior parte del cast della serie, poiché dovrà lavorare per nascondere il suo accento australiano e trasformarlo nella pronuncia perfettamente ricevuta della famiglia reale britannica.

Nell’interpretare la principessa Diana nelle ultime fasi della sua vita, la Debicki ha scelto di affrontare un progetto delicato e impegnativo. The Crown ha già affrontato di petto i punti difficili della storia della famiglia reale. Sembra che anche i momenti controversi della storia della principessa Diana, come la sua intervista con Martin Bashir, non saranno ignorati.

The Crown 5

Tuttavia, la Debicki non è l’unica attrice ad aver intrapreso un progetto recente incentrato sulla principessa: anche Kristen Stewart ha interpretato la principessa Diana nel film Spencer del 2021.

LEGGI ANCHE -> Spencer, il film su Lady Diana ha rivelato il trailer, ecco tutto quello che sappiamo

Il pubblico confronterà ampiamente, senza dubbio, le performance delle due attrici. Tuttavia, essendo una serie corale, la Debikci condividerà i riflettori con un grande e talentuoso cast e darà vita alla sua versione della principessa Diana.