Tom Hiddleston è in tendenza su Twitter per il motivo più strano

Nonostante la prima stagione di Loki abbia lasciato con un sacco di domande, i fan su Twitter vogliono solo sapere solo una cosa da Tom Hiddleston…

La star di Loki, Tom Hiddleston, era in tendenza su Twitter questa settimana a causa di un maglione. L’attore ha guadagnato fama internazionale per aver interpretato Loki, il fratello minore adottato di Thor, nel MCU.

Hiddleston ha interpretato per la prima volta il dio dell’inganno in Thor nel 2011 e ha interpretato il personaggio otto volte in totale nel MCU, compresa la voce di Loki per la serie animata di Disney+ What If…?

Il Loki di Hiddleston ha dimostrato di essere il preferito dai fan, il che ha spinto i Marvel Studios a dare al personaggio una propria serie TV, anche dopo che il Loki della linea temporale principale era stato ucciso.

LEGGI ANCHE -> La teoria su Loki che approva Tom Hiddleston non è ridicola dopo tutto

La stagione 1 di Loki è stata ben accolta e ferocemente discussa online, il 2 marzo, la Royal Television Society ospiterà l’evento “Loki: Behind the Scenes”, al quale Hiddleston dovrebbe partecipare insieme alla protagonista Sophie Di Martino (Sylvie) e alla regista Kate Herron.

L’evento ha assicurato la rivelazione di dettagli esclusivi sulla realizzazione della prima stagione di Loki, sperando di rispondere ad alcune delle molte domande che i sei episodi di Loki hanno creato durante il suo viaggio nel tempo.

Eppure, nonostante la prima stagione di Loki si concluda con un cliffhanger, questa non è la domanda a cui i fan di Hiddleston su Twitter sembrano aver bisogno di rispondere. Invece, la star di Loki ha fatto tendenza a causa delle sue scelte di moda.

Hiddleston è stato notato indossare lo stesso maglione blu per anni ormai, e i fan sono ansiosi di scoprire se l’attore lo indosserà di nuovo per l’evento “Loki: Behind the Scenes”. Il trending topic ha persino ispirato un utente di Twitter a creare un nuovo meme.

Per quanto bizzarro possa sembrare, gli utenti di Twitter che tracciano il maglione di Hiddleston hanno un motivo per farlo. Sebbene Hiddleston abbia ammesso in passato di indossare i suoi vestiti fino a quando non cadono a pezzi, alcune fonti indicano che il maglione blu è entrato nella vita di Hiddleston già nel 2015.

 

Se lo indosserà all’evento di mercoledì, la carriera del maglione sarà lunga quasi quanto quella dell’attore stesso nel periodo in cui ha lavorato nel MCU. Per quanto i fan di Hiddleston su Twitter si divertano sulla sua ossessione per il fedele maglione blu, non c’è dubbio che siano altrettanto desiderosi di qualsiasi informazione sul ruolo di Hiddleston nel MCU.

 

L’attore ha vinto diversi premi per le sue interpretazioni di Loki in vari titoli del MCU, compreso un People’s Choice Award per Loki stagione 1, e ha ricevuto ancora più nomination. Tuttavia, ora che sta interpretando una nuova variante del personaggio, la Marvel ha l’opportunità di esplorare una nuova direzione con Hiddleston.

Mentre le voci continuano a circolare sul fatto che il Loki di Hiddleston apparirà nei prossimi film della Fase 4 del MCU, i fan possono solo aspettare e vedere dove lo potremo trovare nuovmente.