Morbius, il trailer definitivo rivela la forma vampiresca di Jared Leto

212

Il terzo e ultimo trailer per il prossimo film della Sony Pictures dedicato all’Uomo Ragno, Morbius, con Jared Leto nei panni dell’antieroe protagonista, è stato rilasciato.

Il terzo e ultimo trailer di Morbius, con Jared Leto nei panni del cattivo della Marvel, è stato finalmente rilasciato. L’universo di Spider-Man della Sony non si fermerà presto, dato che lo studio continua a portare sullo schermo i famosi cattivi della mitologia di Peter Parker.

Mentre il giovane Spidy di quartiere deve ancora apparire nel franchise della Sony ispirato alla Marvel, Morbius affronterà l’esistenza dell’Uomo Ragno in un modo o nell’altro. Dopo Venom – La furia di Carnage, Michael Morbius è il prossimo cattivo di Spider-Man ad avere il proprio film indipendente.

Proprio come Eddie Brock e il suo Simbiote, la Sony sta prendendo la strada dell’antieroe con il Morbius di Leto, attingendo direttamente dal fumetto.

LEGGI ANCHE -> Venom – La furia di Carnage, il sequel della nemesi di Spiderman delude, ma apre al multiverso. Recensione

morbius

Morbius doveva arrivare nelle sale nel luglio 2020, ma è stato rimandato numerose volte a causa della pandemia di COVID-19. Finalmente, il film diretto da Daniel Espinosa arriva al cinema tra meno di due mesi, dove Leto assume un altro personaggio dei fumetti.

Morbius racconta la storia di Michael, uno scienziato che cerca di curare se stesso da una rara malattia del sangue, con un piccolo aiuto dai vampiri. Il film vede anche Matt Smith come Loxias Crown, Adria Arjona come Martine Bancroft, Tyrese Gibson come Simon Stroud, Al Madrigal come Alberto Rodriguez e Jared Harris come il misterioso mentore di Morbius.

Michael Keaton, che ha interpretato l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, riprende in qualche modo il ruolo di Adrian Toomes.

A meno di due mesi dall’uscita, Sony Pictures ha ufficialmente rilasciato il terzo e ultimo trailer di Morbius, dando ai fan un altro sguardo alla loro avventura Marvel.

Finora hanno tenuto il suo ruolo nascosto, invece adesso il nuovo filmato di Morbius mostra molto di più di Michael Keaton, che presumibilmente sta interpretando Adrian Toomes, a.k.a. L’Avvoltoio, anche se il trailer non indica realmente se questa iterazione ha qualcosa a che fare con la sua controparte MCU.

Ma questo conferma che Keaton ha almeno più di un semplice cameo, dato che il trailer finale indica che ha una qualche forma di influenza su Michael mentre cerca di venire a patti con le abilità appena scoperte. Resta da vedere se il personaggio di Keaton uscirà o meno di prigione.

Quello che probabilmente è il più grande risultato, a parte le immagini mozzafiato per il look da vampiro di Morbius, è il Loxias di Smith che prende un riflettore più grande. Nei precedenti trailer di Morbius, la star di Doctor Who è apparsa solo brevemente senza alcun dialogo, rendendo questo il primo vero assaggio del personaggio nel film dell’antieroe Marvel.

morbius

LEGGI ANCHE -> Ecco perché Mysterio non è tornato Spider-Man: No Way Home

Non è ancora chiaro se Loxias sia il cattivo principale della storia o solo uno dei vari ostacoli per Michael, ma sono sicuramente su fronti opposti, in base alla loro interazione nel trailer. Nel complesso, il filmato finale di Morbius sembra incredibilmente promettente e sarà interessante vedere come il nuovo franchise si legherà al sempre crescente universo di Spider-Man della Sony.