Bullet Train, nel nuovo trailer Brad Pitt è braccato da 13 assassini

Il trailer ufficiale di Bullet Train sfreccia sullo schermo rivelando il primo sguardo a Brad Pitt nei panni di un sicario a bordo di un treno pieno di altri assassini.

Il trailer ufficiale di Bullet Train arriva sui nostri schermi rivelando il primo sguardo a Brad Pitt nei panni di un killer a bordo di un treno pieno di altri assassini. Pitt guida un cast all-star per il thriller d’azione che include anche Andrew Koji, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Masi Oka, Michael Shannon, Logan Lerman, Hiroyuki Sanada, Karen Fukuhara, Bad Bunny e Sandra Bullock.

Lady Gaga era originariamente prevista per il ruolo di Maria Beetle, il nome del romanzo di partenza del film di Kōtarō Isaka, ma ha dovuto rinunciare a causa di conflitti di programmazione con House of Gucci.

Bullet Train è incentrato su Ladybug di Pitt, Prince di King, Kimura di Koji, Tangerine di Taylor-Johnson, Lemon di Henry e Hornet di Beetz, cinque assassini che si avventurano a bordo della locomotiva giapponese da cui prende il nome il film all’inseguimento di vari obiettivi.

Appena iniziano il loro lavoro, i cinque vengono a conoscenza della natura interconnessa dei loro incarichi e devono trovare un modo per sopravvivere al viaggio. Diretto da David Leitch di Fast & Furious – Hobbs & Shaw e Deadpool 2, Bullet Train dovrebbe uscire il 14 luglio 2022, sempre se non dovessero esserci dei ritardi di programmazione, quindi ora il pubblico può dare una prima sbirciatina al film in attesa di correre nelle sale cinematografiche.

LEGGI ANCHE -> La pubblicità di Bullet Train nasconde il trailer del nuovo film d’azione di Brad Pitt

Sulla scia del primo teaser della scorsa settimana rilasciato facendo apparire l’inizio come se fosse realmente una pubblicità della ferrovia, la Sony ha rivelato il trailer ufficiale di Bullet Train. Il video presenta Ladybug, il sicario di Brad Pitt, mentre si trova a bordo della locomotiva con altri assassini, i cui contratti sono tutti interconnessi tra loro.