Il cast originale di Jurassic Park si unisce in una divertente foto con Pratt e Howard

270

In un recente tweet di Bryce Dallas Howard, il cast originale di Jurassic Park si unisce per una foto divertente prima del rilascio di Jurassic World – Il dominio.

Jurassic World - Il dominio

Il cast originale di Jurrasic Park si unisce in una foto divertente postata sulla pagina Twitter di Bryce Dallas Howard. Inizialmente adattato per lo schermo dall’omonimo romanzo di Michael Crichton, l’iconico franchise cinematografico ha iniziato la sua leggendaria corsa distruggendo i record di incassi nel 1993.

Steven Spielberg ha diretto il progetto, portando il film a una serie apparentemente infinita di riconoscimenti, comprese tre vittorie alla 66esima edizione degli Academy Awards. All’epoca dell’uscita del film, Jurassic Park prese l’uso delle immagini generate al computer (CGI) e lo elevò ad un livello completamente nuovo, facendo impazzire pubblico e critica per l’autenticità dei dinosauri e stabilendo uno standard completamente nuovo.

Nel complesso, il franchise di Jurassic Park presenta due trilogie di film, l’ultima delle quali è il prossimo Jurassic World – Il dominio, la cui uscita è prevista per giugno 2022.

LEGGI ANCHE -> Jurassic World – Il dominio, svelato il primo trailer ufficiale e il poster

Jurassic World - Il dominio

Indubbiamente, il film originale di Jurassic Park ha riunito un cast superbo e, insieme ai rivoluzionari effetti CGI, era destinato a diventare il classico che è oggi. Nelle successive uscite cinematografiche del franchise, grandi star come Vince Vaughn, Julianne Moore e William H. Macy sono saliti a bordo del treno Jurassic e hanno prestato la loro esperienza creativa al franchise.

Anche se i membri del cast originale hanno avuto i loro ruoli individuali nei film successivi, il pubblico è stato portato a chiedersi se si sarebbero mai riunirsi nuovamente sullo schermo per un nuovo caos da dinosauri.

In un recente post sul Twitter di Bryce Dallas Howard, il cast originale di Jurrasic Park si riunisce per un divertente scatto fotografico. Il trio composto da Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum ha scattato foto per il pubblico qua e là, mentre l’hype per il prossimo film continua a crescere.

Jurassic_World

Sono passati quasi 30 anni dall’uscita del film originale, rendendo l’imminente riunione ancora più dolce per i fan di lunga data del franchise. Così, mentre il pubblico aspetta con ansia di vedere il cast originale di nuovo insieme sullo schermo, questo genere di foto fanno impazzire i fan.

Il film originale Jurassic Park (1993) vede un gruppo selezionato di persone, tra cui il trio di Dern, Neil e Goldblum, invitati ad un nuovo tipo di parco a tema esperienziale. All’arrivo, il gruppo si trova faccia a faccia con dinosauri reali che sono stati clonati e portati in vita attraverso l’ingegneria genetica avanzata.

Tuttavia, gli ospiti, una volta impressionati, devono presto lottare per sopravvivere quando le cose diventano pericolose a causa di una tempesta dannosa che passa e toglie la corrente al parco. Dopo essere sopravvissuti per un pelo a innumerevoli battaglie contro i dinosauri, la chimica sullo schermo e la nuovissima battaglia per il dominio sui dinosauri probabilmente affascineranno il pubblico come hanno fatto quasi 30 anni fa.

Il franchise di Jurassic Park nel suo complesso è cresciuto in modo insormontabile dal suo inizio nel 1993. L’adattamento di Spielberg del romanzo di Crichton vivrà probabilmente a tempo indeterminato, non solo per il suo mero valore di intrattenimento, ma per il suo lavoro innovativo, che alla fine ha anticipato il modo in cui il pubblico avrebbe visto e visto i film in futuro.

L’eccitazione di rivedere l’equipaggio sullo schermo è innegabile e il pubblico di tutto il mondo può attendere Jurassic World – Il dominio per sua uscita prevista per giugno 2022.