Dal genio di ‘Fleabag’ Phoebe Waller-Bridge in arrivo una nuova serie su Amazon Prime

La nuova serie dovrebbe iniziare le riprese entro la fine del 2022 e se sarà buona come Fleabag possiamo aspettarci un altro capolavoro.

Sta finalmente accadendo! Deadline riporta che una nuova serie della creatrice di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, ha avuto il via libera da Prime Video. I dettagli di questa nuova creazione sono tenuti segreti, ma si dice che inizierà le riprese entro la fine del 2022.

La Waller-Bridge è salita alla ribalta nel 2016 quando la sua serie Fleabag ha debuttato su Prime Video. Tra le due stagioni dello show, Fleabag ha accumulato un’enorme fan base sia per la Waller-Bridge, sia allo stesso modo per la quantità schiacciante di elogi da parte della critica.

La sola seconda stagione dello show ha vinto sei Emmy, tra cui miglior attrice protagonista in una serie commedia proprio per la Waller-Bridge e miglior serie tv commedia, oltre ad altre cinque. La nuova serie sarà la prima creata dalla stessa dopo aver firmato un accordo con Prime Video in seguito al successo di Fleabag.

LEGGI ANCHE-> Fleabag, la serie TV più elettrizzante e devastante degli ultimi anni

Alcuni degli altri riconoscimenti della Waller-Bridge includono la creazione del dramma di successo Killing Eve, basato sui romanzi di Luke Jennings. Ha scritto la prima stagione della serie e continua a servire come produttore esecutivo. È stata anche coinvolta per aiutare a scrivere la sceneggiatura di No Time To Die, l’ultimo film di Daniel Craig come James Bond, che è stato un enorme successo al botteghino.

LEGGI ANCHE -> No Time to Die, quanto ha guadagnato Daniel Craig per la sua ultima apparizione come James Bond

Attualmente, non c’è nessuna conferma su quando i fan possono aspettarsi che la serie arrivi sulla piattaforma, ma quando arriverà in anteprima si unirà alla sempre crescente collezione di programmi molto attesi di Prime Video. Per esempio, il servizio di streaming ha appena concluso le prime stagioni di due show molto attesi, La Ruota del Tempo e La leggenda di Vox Machina, che hanno già ricevuto il via libera per la seconda stagione.

LEGGI ANCHE -> La Ruota del Tempo 2, data di uscita, cast, trama e tutto quello che sappiamo finora

Il servizio sta anche mandando in onda la quarta stagione della serie adorata dalla critica La fantastica signora Maisel, che recentemente è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione. I fan stanno anche aspettando con ansia l’uscita della terza stagione di The Boys e la prima dell’attesissimo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, che usciranno entrambi nel corso dell’anno.

LEGGI ANCHE -> The Boys stagione 3: data di uscita, cast, trailer e tutto quello che sappiamo

Il nuovo show della Waller-Bridge è solo l’ultima parte della programmazione destinata ad entusiasmare il pubblico del servizio.
Per tutti i fan della Waller-Bridge che non possono aspettare il nuovo show, l’anno prossimo sarà protagonista del film Indiana Jones 5, attualmente ancora senza titolo.

Recentemente è apparsa anche nelle serie HBO Run e His Dark Materials e si è unita all’universo di Star Wars in Solo: A Star Wars Story. La serie Fleabag della Waller-Bridge, adorata dalla critica e dai fan, è attualmente in streaming su Prime Video.