Non ho mai… la serie Netflix terminerà con la quarta stagione. Ecco quanto guadagna il cast

La terza stagione della commedia di Mindy Kaling Non ho mai… dovrebbe debuttare entro quest’anno, ma abbiamo già notizie anche sulla questa stagione e la fine è in vista per la serie Netflix.

Non ho mai

In un tweet pubblicato martedì sull’account ufficiale Twitter della Kaling, insieme al co-creatore Lang Fisher, hanno rivelato una bella notizia, ovvero che la commedia con Maitreyi Ramakrishnan è stata rinnovata per una quarta stagione – ma allo stesso tempo danno anche una notizia che potrebbe rattristare i fan, ovvero che si tratterà anche dell’ultima avventura della giovane Devi.

“La terza stagione di Non ho mai… uscirà quest’estate!” Ci dice ufficialmente il post della Kaling e continua, “Inoltre siamo appena stati rinnovati per una quarta e ultima stagione, cosa di cui siamo assolutamente entusiasti”.
La terza stagione dello show ha recentemente concluso la produzione, la stagione finale dovrebbe debuttare nel 2023.

non ho mai

Netflix ha rinnovato Non ho mai… per una terza stagione nell’agosto 2021, un mese dopo il debutto della seconda stagione della commedia prodotta da Universal TV. A novembre, THR ha riferito che la Ramakrishnan – che interpreta il ruolo principale della teenager indiana americana Devi – e i co-protagonisti Darren Barnet (Paxton), Jaren Lewison (Ben), Richa Moorjani (Kamala), Lee Rodriguez (Fabiola) e Ramona Young (Eleanor) stavano tutti avendo dei notevoli aumenti di paga per la terza stagione.

Non ho mai

Fonti hanno detto a THR che la Ramakrishnan ha guadagnato 26.250 dollari per episodio per la seconda stagione, dai 21.000 dollari della prima stagione, quando ha ottenuto il ruolo principale come nuova arrivata da Toronto.

Ha anche ricevuto un bonus di 100.000 dollari prima dell’inizio della produzione della seconda stagione. La sua paga per episodio era alla pari con quella di Barnet e Lewison. Poorna Jagannathan, che interpreta la madre di Devi, Nalini, ha iniziato come il membro più pagato del cast grazie alla sua vasta esperienza.

LEGGI ANCHE -> Se ti è piaciuta la serie Non ho mai… ecco 7 show da vedere e togliere dalla tua lista di “Non ho mai guardato”

Ramakrishnan e Barnet, stavano negoziando separatamente cercando di arrivare alla parità con Jagannathan, hanno detto le fonti. mentre Lewison, Moorjani, Rodriguez e Young stavano negoziando con la Universal TV come gruppo.

Non ho mai

LEGGI ANCHE-> Non ho mai stagione 3: rinnovata! Data di uscita, trama, cast, tutto quello che sappiamo finora

Universal ha risposto con offerte a Jagannathan e Ramakrishnan alzandoli a un livello superiore, mentre per il resto del cast – Barnet, Lewison, Moorjani, Rodriguez e Young – su un secondo livello, con offerte per gli ultimi cinque che arrivando a 65.000 dollari a episodio.

Kaling ha co-creato Non ho mai con Fisher sotto il suo precedente accordo generale alla Universal TV. (Ora è alla Warner Bros, avendo firmato un ricco accordo complessivo nel 2019). Producono esecutivamente con Howard Klein e David Miner di 3 Arts.